Copenaghen-Juventus, Champions League 17 settembre 2013: formazioni, diretta tv e pronostici

Inizia l'avventura della sqaudra bianco-nera in Champions League: è sfida col Copenaghen.

Copenaghen-Juventus, Champions League 17 settembre 2013: formazioni, diretta tv e pronostici

Inizia ufficialmente l'avventura della Juventus in Champions League. La squadra bianconera oggi martedì 17 settembre dovrà affrontare il Copenaghen, in quello che è il primo match della nuova stagione della competizione continentale.

Tante le attese da parte dei tifosi, ma anche tanto rispetto per la squadra che la Vecchia Signora andrà ad affrontare: il tecnico della Juventus Conte, ha dichiarato apertamente di temere molto la squadra avversaria. Nonostante ciò, la Juventus farà di tutto per portare a casa il risultato. Precedenti bianconeri favorevoli nelle gare d'esordio nel torneo: 8 successi e 5 pareggi.

Passiamo a vedere le probabili formazioni del match Copenaghen-Juventus.

Copenaghen (3-4-3): Christensen; Jacobsen, Stadsgaard, Margreitter; Delaney, Bolanos, Kristensen, Claudemir; Braaten, Abdellaoue, Vetokele.

Juventus (3-5-2): Buffon; Ogbonna, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pirlo, Vidal, Pogba, Asamoah; Tevez, Quagliarella.

Per quanto riguarda i pronostici, questa sera sembrerebbe essere molto favorita la vittoria della squadra italiana.

La partita sarà trasmessa in diretta tv ma solo sulle tv a pagamento. Quindi, tutti gli abbonati di Mediaset Premium e Sky Calcio, potranno seguire il match a partire dalle 20.45. Su entrambe le due emittenti la gara sarà visibile anche in HD. Tutti coloro che vorranno seguire la partita in diretta streaming possono farlo attraverso Skygo e Premium Play.

Giovedì sera, invece, toccherà al Napoli sfidare il Borussia Dortmund: la partita sarà trasmessa in diretta tv su Italiauno dalle 20,45.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis