Diretta Chiasso-Milan: dove vedere la partita in streaming live

Tutte le informazioni per guardare la diretta streaming del match che segna il ritorno di Kakà al Milan

Diretta Chiasso-Milan: dove vedere la partita in streaming live

Chiasso-Milan: info sull'amichevole che segna il ritorno di Kakà - Grande emozione per tutti i milanisti: Chiasso-Milan è l'amichevole in cui verrà sancito il definitivo ritorno di Ricardo Kakà al Milan. Questo pomeriggio ci sarà l'amichevole con orario alle 18 in cui i tifosi rossoneri potranno apprezzare nuovamente le giocate del talento brasiliano, che così tante gioie gli aveva regalato durante gli anni della sua passata esperienza meneghina.

La diretta tv di Chiasso-Milan sarà disponibile per tutti gli abbonati a Mediaset Premium a partire dalle 17,50. Tutti coloro che non avranno modo di essere in prossimità del proprio decoder, avranno in ogni caso possibilità di gustarsi il ritorno in campo di Kakà con la maglia rossonera. Ecco come.

Chiasso-Milan in diretta streaming su PC - Se non avete già un account collegato al vostro abbonamento, dovreste accedere al sito ufficiale di Mediaset Premium: a questo punto vi verrà richiesto di effettuare la registrazione, con l'inserimento di info personali e numero della vostra tessera play. Una volta verificato il vostro account con la mail di conferma, potrete inserire le credenziali sul sito dedicato di Premium Play e andare a selezionare il canale dove vedere la partita (Premium Calcio)

Chiasso-Milan in streaming live su dispositivi mobili - Per accedere alla visione di Chiasso-Milan su dispositivi mobili, basterà effettuare il download su App Store (device iOS). Una volta inserite le credenziali sarà sufficiente selezionare Premium Calcio per gustarsi la parti in diretta streaming. Chi non potrà assistere alla diretta di Chiasso-Milan, potrà rivedere il tutto in differita a partire dalle 21 sul canale Milan Channel.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis