Diretta Chievo-Juventus: dove vedere la partita in streaming live

Tutte le informazioni per seguire la partita del Bentegodi in streaming su Pc e dispositivi mobili

Diretta Chievo-Juventus: dove vedere la partita in streaming live

Torna in campo la serie A: Chievo-Juventus è uno degli appuntamenti che accompagneranno il turno infrasettimanale, valido per la quinta giornata del campionato italiano. I bianconeri arrivano al match dopo la vittoria contro il Verona, poco convincente, ma di campale importanza visto il ritmo tenuto fino ad ora da Napoli e Roma. I bianconeri dovranno continuare a vincere per non rischiare di formare un piccolo solco con le due di testa.

Le indicazioni delle ultime ore raccontano come Antonio Conte abbia intenzione di mischiare le carte: fuori la coppia titolare di attaccanti Vucinic-Tevez, dentro l'inedito duo Quagliarella-Llorente, con lo spagnolo col morale a mille dopo il gol decisivo di domenica scorsa. Di fronte un Chievo apparso in palla contro l'Udinese, gara in cui i clivensi hanno saputo rimontare l'iniziale svantaggio.

La diretta tv del match sarà come di consueto garantita da Sky e Mediaset Premium, con inizio del match fissato per le 20,45: tutti coloro che saranno impossibilitati ad accedere al proprio televisore, sarà possibile vedere Chievo-Juventus grazie ai servizi Sky Go e Premium Play. Ecco come:

- Chievo-Juventus in streaming su PC: basterà effettuare l'iscrizione sul sito di Sky (la procedura è ben spiegata nell'Area clienti del sito) per poi trasferirsi sul portale dedicato a Sky Go. Nessun programma da scaricare: servirà solo accedere all'elenco dei canali presenti nel proprio abbonamento e selezionare il canale della gara (Sky Sport 1 e Sky Calcio 1). Discorso praticamente identico per Premium Play.

- Chievo Juventus in diretta streaming su dispositivi mobili: sarà necessario effettuare il download dell'applicazione di Sky Go o Premium Play su App Store o Google Play. Una volta scaricata l'App basterà inserire le credenziali del proprio abbonamento per vedere il match.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis