Diretta Copenaghen-Juventus: dove seguire la partita in streaming live

Tutte le informazioni per seguire la gara della Juventus, esordio di Champions League

Diretta Copenaghen-Juventus: dove seguire la partita in streaming live

Battesimo in Champions League per la Juve di Antonio Conte: stasera va in scena Copenaghen-Juventus, gara d'esordio dei bianconeri nella competizione continentale. Buffon & co., dopo l'ottimo inizio di stagione, con la vittoria della Supercoppa Italiana e la buona partenza in campionato, la Vecchia Signora si trova di fronte un impegno sulla carta facile ma da affrontare con concentrazione.

La diretta tv di Copenaghen-Juventus sarà visibile a partire dalle 20,45 su Mediaset Premium e su Sky Calcio, ma l'intera serata di Champions League sarà preceduta da una lunga presentazione delle gare in programma. Nello stesso Girone B della Juventus, si giocherà anche la gara tra Galatasaray e Real Madrid.

Copenaghen-Juventus sarà visibile anche in streaming live su Personal Computer o Mac attraverso le funzione Sky Go e Premium Calcio: per tutti gli abbonati alle due emittenti sportive, sarà sufficiente effettuare le procedure spiegate sui rispettivi siti ufficiali.

La gara della Juventus sarà disponibile in streaming anche su dispositivi mobili: basterà effettuare il download dell'applicazione, Sky Go per gli abbonati Sky, Premium Calcio per gli abbonati Mediaset, e inserire le proprie credenziali.

Queste le probabili formazioni di Copenaghen-Juventus

Copenaghen: Christensen, Jacobsen, Stadsgaard, Margreitter, Delaney, Bolanos, Kristensen, Claudemir, Braaten, Abdellaoue, Vetokele. Allenatore: Solbakken

Juventus: Buffon, Ogbonna, Bonucci, Chielliini, Lichtsteiner, Vidal, Pirlo, Pogba, Asamoah, Tevez, Quagliarella. Allenatore: Antonio Conte

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis