Diretta Gol Serie A 2013/2014: risultati in diretta sesta giornata e streaming

Dove seguire la Diretta Gol da tutti i campi della serie A grazie a Sky e Mediaset Premium.

Diretta Gol Serie A 2013/2014: risultati in diretta sesta giornata e streaming

Diretta Gol Serie A streaming - Anche per questa sesta giornata del campionato di calcio sia Mediaset Premium che Sky trasmetteranno sui loro canali i collegamenti da tutti i campi per non perdersi nemmeno un gol e restare aggiornati con i risultati in diretta della sesta giornata di serie A. Andiamo a vedere su quali canali seguire la trasmissione in tv o streaming.

Serie A risultati in diretta - Per la sesta giornata domenica 29 settembre 2013 si gioca alle 12:30 il derby tra Torino e Juventus, mentre alle 15 scendono in campo altre dieci squadre in contemporanea: Cagliari-Inter; Atalanta-Udinese; Verona-Livorno; Sassuolo-Lazio, Catania-Chievo. Per non perdersi nemmeno un gol di queste cinque partite, Sky trasmetterà Diretta gol Serie A con una panoramica su tutti i campi e con gli aggiornamenti di serie a sui risultati in diretta. Il canale di riferimento è Sky Supercalcio HD e diretta gol in streaming sarà garantita dal servizio Sky Go.

Diretta Premium in streaming - Anche la pa-tv Mediaset Premium trasmetterà il suo programma con aggiornamenti live da tutti i campi e risultati in diretta e lo farà con Diretta Premium Serie A dalle ore 15 con collegamenti da tutti e 5 i campi grazie alla telecronaca di Mino Taveri, Pierluigi Pardo, Carlo Landoni, Simone Malagutti e Dario Donato. Per vederla basterà collegarsi sul canale Premium Calcio oppure seguire la trasmissione Diretta Premium in streaming grazie all'applicazione Premium Play o collegandosi sul sito di Mediaset Premium.

Diretta risultati sesta giornata serie A

Aspettando i match di domenica 29 settembre 2013, vi ricordiamo risultati e marcatori delle due gare disputate Sabato: Genoa-Napoli, finita 0-2 grazie ad una doppietta di Pandev e Milan-Sampdoria 1-0 decisa da una rete del trequartista Birsa.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis