Diretta Inter-Lugano: dove vedere l'amichevole in streaming live

Tutte le informazioni per seguire la diretta streaming dell'amichevole dell'Inter

Diretta Inter-Lugano: dove vedere l'amichevole in streaming live

Diretta Inter-Lugano: dove vedere l'amichevole in streaming live - Andra in campo tra poco meno di due ore l'Inter di Mazzarri: avversario di giornata la squadra svizzera del Lugano, in una partita che sarà trasmessa in diretta tv da Inter Channel con orario d'inizo fissato per le 10.

Inter-Lugano sarà la sfida che permetterà a tutti i tifosi nerazzurri di rivedere in campo uno degli idoli del Triplete: Diego Milito è finalmente pronto per tornare in campo dopo l'infortunio che lo ha fermato per 7 mesi e che sembrava aver messo fine alla sua carriera. Ci sarà in ogni caso una formazione rimaneggiata, viste le numerose assenze per via degli impegni delle nazionali.

Tutti gli abbonati alla piattaforma Sky e al canale tematica nerazzurro, potranno assistere ad Inter-Lugano anche in streaming, collegandosi attraverso l'applicazione Sky Go, scaricabile da App Store e Google Play, rispettivamente per dispositivi iOS e Android.

Per tutti gli abbonati che non fossero in prossimità del proprio televisore esiste la possibilità di assistere al match anche da Pc, attraverso la registrazione al portale di Sky: verranno chiesti alcuni dati personali e il codice fiscale. Dopo aver confermato la propria mail, si dovrà procedere con l'inserimento del proprio dispositivo nell'area Sky Go, presente nella sezione Fai da Te del sito di Sky. A questo punto basterà puntare il proprio browser sul sito dedicato a Sky Go e andare a selezionare Inter-Lugano tra i canali disponibili del proprio abbonamento.

Tutti coloro che non sono abbonati, possono usufruire dell'opzione try and buy, che consente di acquistare per 4 euro la visione del canale per 7 giorni.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis