Diretta Milan-Celtic in streaming live: dove vedere la partita

Tutte le informazioni sul primo impegno stagionale del Milan in Champions League

Diretta Milan-Celtic in streaming live: dove vedere la partita

Milan-Celtic è il prossimo importante impegno per i rossoneri di Massimiliano Allegri: dopo la contestata gara di campionato contro il Torino, la squadra meneghina fa il suo esordio in Champions League, andando ad affrontare una formazione assolutamente all'altezza. E' fondamentale partire con il piede giusto, visto che il girone prevede impegni molto più complicati come contro l'Ajax e ancor di più, contro il Barcellona.

Milan Celtic in diretta tv sarà disponibile come di consueto su Sky e Mediaset Premium: l'orario di inizio del match è fissato per le 20,45 e il match sarà presentato con approfondimenti e interviste pre-match da entrambe le emittenti. Per quanto riguarda Sky, sarà Sky Sport 3 il canale che trasmetterà Milan-Celtic, mentre per Mediaset la diretta tv sarà garantita sul canale Premium Calcio 1.

Per assistere a Milan-Celtic in streaming live, oltre agli innumerevoli siti illegali di cui sconsigliamo vivamente la visione per il pericolo virus, sarà possibile utilizzare le funzione Sky Go e Premium Play, rese disponibili dalle emittenti stesse sia per Pc che per dispositivi mobili. L'utilizzo con entrambi i sistemi è molto semplice, ma attenzione alle connessioni dati: lo streaming live di una partita potrebbe farvi superare il limite stabilito dal vostro operatore.

Spiegate le modalità con cui accedere alla diretta streaming di Milan-Celtic, restano da elencare le formazioni che scenderanno in campo:

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Zaccardo, Mexes, Zapata, Constant; Nocerino, De Jong, Muntari; Birsa; Balotelli, Matri. A disp.: Amelia, Iotti, Cristante, Emanuelson, Poli, Pedone, Robinho. All.: Allegri.

Celtic (4-5-1): Forster; Lustig, Ambrose, Van Dijk, Izaguirre; Commons, Ledley, Mulgrew, Brown, Samaras; Stokes. A disp.: Zaluska, Matthews, Baldé, Rogic, Kayal, Boerrigter, Pukki. All.: Lennon.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis