Diretta Parma-Roma in streaming live: ecco dove vedere la partita

Tutte le indicazioni per assistere al match del Tardini: va in scena stasera Parma-Roma

Diretta Parma-Roma in streaming live: ecco dove vedere la partita

E' l'atto conclusivo della terza giornata di serie A: su Parma-Roma c'è grande interesse, soprattutto per capire se la squadra giallorossa saprà gestire la pressione e riuscire ad ottenere i tre punti che la porterebbero in testa alla classifica insieme al Napoli.

La diretta tv della gara sarà resa disponibile grazie a Sky e Mediaset Premium: l'orario di inizio del match è fissato come di consueto per i posticipi alle 20,45, ma su entrambe le piattaforme il match sarà preceduto da una lunga presentazione. Per tutti coloro che non avranno modo di seguire la partita davanti al proprio televisore, c'è una seconda possibilità con la quale ci sarà modo di vedere l'incontro in streaming.

La diretta streaming di Parma-Roma sarà garantita dalle funzione Sky Go e Premium Play, disponibili per tutti gli abbonati alle due emittenti sportive. Sarà possibile assistere a Parma-Roma in streaming sia su Pc, seguendo la procedura di registrazione sui portali ufficiali, sia su dispositivi mobili, effettuando il download dell'applicazione su App Store e Google Play. I canali da selezionare all'interno dell'elenco di quelli disponibili sono Sky Sport 1 e Premium Calcio.

Queste le probabili formazioni di un match che si preannuncia spettacolare.

Parma (3-5-2): Mirante; Benalouane, Lucarelli, Felipe; Bianiany, Marchionni, Valdes, Parolo, Gobbi; Cassano, Amauri. All. Donadoni
Roma (4-3-3): De Sanctis; Maicon, Benatia, Castan, Balzaretti; Pjanic, De Rossi, Strootman; Florenzi, Totti, Ljajic. All. Rudy Garcia.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis