Diretta Pennetta-Azarenka: dove vedere la semifinale Us Open in streaming live

Tutte le informazioni per vedere la semifinale della Pennetta agli Us Open 2013

Diretta Pennetta-Azarenka: dove vedere la semifinale Us Open in streaming live

Diretta Pennetta-Azarenka: dove vedere la semifinale Us Open in streaming live - Appuntamento molto importante per tutto il tennis italiano: dopo la semifinale raggiunta l'anno scorso da Sara Errani, tocca questa volta a Flavia Pennetta difendere i colori azzurri agli Us Open 2013. Lo farà con un'avversaria complicata: la Azarenka ha liquidato la slovacca Hantuchova con un convincente 6-2 6-3 e arriva alla sfida contro l'italiana con forti possibilità di raggiungere la finale.

Sarà possibile seguire il match Pennetta-Azarenka (orario 21,15) in streaming live della semifinale degli Us Open 2013 su Eurosport: il canale è accessibile a tutti gli abbonati al pacchetto Sport di Sky. Tutti coloro che non saranno in prossimità del proprio televisore, potranno comunque vedere il match. Ecco le modalità disponibili.

Per vedere il match della Pennetta in streaming live su PC e Mac sarà visibile accedendo al sito dedicato di Sky Go. Prima di tutto servirà registrarsi sul portale di Sky, spostarsi nell'area Fai da te e aggiungere il proprio dispositivo nella lista di quelli a cui sarà resa possibile la visione dei canali. Poi basterà puntare il proprio browser sulla pagina dedicata alla visione in streaming di Sky Go e scegliere Eurosport Hd dai canali disponibili.

Pennetta-Azarenka sarà visibile anche su smartphone e tablet: basterà scaricare l'applicazione di Sky Go, disponibile per device iOS su App Store e per device Android su Google Play. Sarà sufficiente inserire le proprie credenziali e selezionare Eurosport HD per gustarsi la semifinale degli US Open 2013.


Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis