Diretta Roma-Verona: dove vedere la partita in streaming live

Tutte le informazioni per seguire la gara dei giallorossi su Pc, Mac e dispositivi mobili

Diretta Roma-Verona: dove vedere la partita in streaming live

Diretta Roma-Verona - Sarà la sfida tra due delle compagini che hanno maggiormente sorpreso nella prima giornata di serie A. Roma e Verona hanno vinto nelle gare d'esordio e vogliono continuare a stupire nell'anticipo domenicale del secondo turno del campionato italiano. Per la Roma grande attesa per il neo acquisto Ljajic, che potrebbe entrare a partita in corso, per gli scaligeri tutta la speranza è riposta in Luca Toni, apparso in gran forma nel match d'esordio.

Roma-Verona: diretta tv - La partita sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium: a partire dalle 18 Sky Calcio 1 e Premium Calcio trasmetteranno la gara per tutti gli abbonati alle due piattaforme. Chi non potrà seguire il match dal televisore potrà avere la possibilità di vedere la gara in streaming scaricando le app Sky Go o Premium Play nell'App Store (device iOS) o Google Play (device Android). Chi invece vorrà seguire Roma-Verona da Pc o da Mac dovra seguire le brevi procedure che vengono elencate sui siti ufficiali di Sky e Mediaset Premium.

Roma-Verona streaming su Sky Go - La diretta streaming sarà possibile dopo aver effettuato la registrazione al portale di Sky e aver confermato il proprio account (richiesti pochi dati personali e il codice fiscale). Nell'area Fai da Te, sarà poi necessario aggiungere il proprio dispositivo alla lista di quelli a cui verrà permessa la visione (ricordiamo che è possibile selezionare un massimo di due dispositivi tra pc, tablet e smartphone). Basterà poi spostarsi sul sito ufficiale di Sky Go e selezionare Sky Calcio 1 nella lista dei canali.

Roma-Verona in streaming live su Premium Calcio - Allo stesso modo Mediaset Premium darà la possibilità di vedere la partita in streaming su PC e Mac. Ci si dovrà registrare sul portale ufficiale di Premium e inserire il numero della propria tessera Play. Si riceverà una mail, dentro la quale sarà presente il link di conferma. Una volta verificato il proprio account basterà inserire le proprie credenziali all'interno del portale dedicato a Premium Play e scegliere Premium Calcio tra le offerte.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis