Oggi 15 settembre si giocheranno quattro partite, con il calcio d'inizio fissato per le tre del pomeriggio, come sempre, mentre il posticipo serale sarà il derby della Lanterna Sampdoria-Genoa. Avranno la possibilità di vedere tutti gli incontri soltanto coloro che hanno sottoscritto un abbonamento Sky e Mediaset Premium.

Per vedere la Serie A in streaming occorrerà collegarsi con il proprio computer sul sito di Skygo o Premium Play, selezionando il canale televisivo della partita che si desidera guardare in diretta. L'orario del collegamento è lo stesso di quello "reale", ovvero le 15.

Inoltre si potrà seguire la diretta Serie A in streaming live anche su smartphone e tablet, scaricando le app gratuite Skygo e Premium Play, scaricabili da Google Play o App store a seconda del sistema operativo, ed una volta installate si avrà accesso, sempre esclusivamente per gli abbonati Sky e Mediaset, alle dirette delle partite.

Ricordiamo infine che la diretta streaming della Serie A andrà in onda su pc, smartphone e tablet selezionando col proprio device il canale Premium Calcio e Sky Supercalcio HD (in alta definizione), canali che permettono la visione degli highlights e i gol delle partite di oggi.

  • Lazio-Chievo (ore 15): Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio 1
  • Verona-Sassuolo (ore 15): Sky Calcio 4 HD e Premium Calcio 3
  • Udinese-Bologna (ore 15): Sky Calcio 2 HD
  • Livorno-Catania (ore 15): Sky Calcio 3 HD e Premium Calcio 2
  • Sampdoria-Genoa (ore 20.45): Sky Calcio 1 HD e Premium Calcio