Diretta tv Inter-Juventus: orario e formazioni anticipi Serie A del 14 settembre 2013

Inter-Juventus è il big match della 3^ giornata di Serie A 2013/14, il pronostico e le ultime notizie sulle formazioni.

Diretta tv Inter-Juventus: orario e formazioni anticipi Serie A del 14 settembre 2013

Sabato 14 settembre 2013 la terza giornata di Serie A apre con il primo degli anticipi, il big match Inter-Juventus. A San Siro l'orario di inizio è previsto per le 18:00. Sarà possibile assistere all'evento di calcio grazie alla diretta tv Mediaset Premium e sui canali Sky; disponibile anche la visione in live streaming tramite il servizio Premium Play o l'applicazione Sky Go, vedremo poi i dettagli.

Probabili formazioni Inter-Juventus del 14 settembre 2013

Mazzarri recupera Milito che probabilmente andrà solo in panchina: non avrebbe comunque i minuti nelle gambe per disputare tutta la partita. La crescita di Alvarez potrebbe indurre l'allenatore a schierarlo titolare, probabile un duo d'attacco formato da Icardi e Palacio. In dubbio Kovacic: se sta bene giocherà.

Conte non potrà disporre dell'infortunato Barzagli, pronto Ogbonna. Sempre indisponibile Marchisio, ma è pronto Pogba. In dubbio la presenza di Vucinic, non sarà facile il recupero totale dallo stop; in caso non ce la facesse, Tevez potrebbe essere affiancato da Quagliarella o Giovinco, un attaccante comunque di movimento, il che esclude ancora Llorente.

Inter (3-4-1-2): Handanovic; Ranocchia, Juan Jesus, Campagnaro; Jonathan, Kovacic, Cambiasso, Nagatomo, Alvarez, Icardi, Palacio.

Juventus (3-5-2): Buffon; Bonucci, Ogbonna, Chiellini; Lichtsteiner, Pirlo, Vidal, Pogba, Asamoah; Tevez, Quagliarella.

Prima del pronostico, ricordiamo dove poter vedere l'anticipo di Serie A della 3^ giornata.

Inter-Juventus 14 settembre 2013, ore 18:00: diretta tv Premium Calcio/HD e in streaming su Premium Play oppure su Sky Sport 1, Supercalcio e Sky Calcio 1 e in streaming su Sky Go.

Dopo due partite le due squadre sono a punteggio pieno, ma la rivalità è storica, a chi vanno i favori del pronostico? Se analizzassimo reparto per reparto, centrocampo e difesa più collaudati sono ad appanaggio della Juventus, in attacco l'Inter può far male specie in contropiede, non è da escludere affatto un pareggio con gol, anzi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis