Diretta tv Juve Stabia-Siena, streaming live e formazioni della quarta di Serie B

I padroni di casa dovrebbero affidarsi alla coppia d'attacco formata da Di Carmine e Doukara.

Diretta tv Juve Stabia-Siena, streaming live e formazioni della quarta di Serie B

Diretta tv Juve Stabia-Siena, streaming e formazioni - Il Siena fa visita alla Juve Stabia nella quarta giornata di Serie B che è iniziata ieri sera con l'anticipo tra Palermo e Cesena vinto dai rosanero in rimonta. I toscani, reduci da due vittorie ed una sconfitta, ma con la penalizzazione di tre punti da scontare, cercano il primo successo in trasferta affrontando i campani alla ricerca dei primi punti della stagione visto che nelle prime tre giornate hanno collezionato tre sconfitte che hanno messo a serio rischio la panchina di Braglia.

I padroni di casa dovrebbero affidarsi alla coppia d'attacco formata da Di Carmine e Doukara, mentre Beretta sembra intenzionato a confermare il tridente con Paolucci, Giannetti e Rosina, puntando sulla classe di D'Agostino a centrocampo. Di seguito le probabili formazioni della partita.

Juve Stabia (3-5-2): Branescu; Di Nunzio, Lanzaro, Contini; Zamparo, Scozzarella, Doninelli, Suciu, Vitale; Di Carmine, Doukara. Allenatore: Braglia.
Siena (4-3-3): Lamanna; Angelo, Morero, Feddal, Dellafiore; Pulzetti, Vergassola, D'Agostino; Rosina, Paolucci, Giannetti. Allenatore: Beretta.

La sfida tra Juve Stabia e Siena, ore 15, verrà trasmessa solamente su Sky, in particolare sul canale Sky Calcio 5, visibile anche in HD per chi ha un televisore che supporta questa modalità.

Mediaset Premium nella giornata di oggi offrirà solamente la diretta di tutte le gare del pomeriggio sul canale 370 del digitale terrestre. Chi non potrà seguire la partita in tv, ma ha un abbonamento a Sky Go, potrà vedere la sfida in streaming o sul sito di Sky o tramite l'applicazione su smartphone o tablet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis