Diretta tv Lanciano-Avellino, streaming live e formazioni della quarta di Serie B

L'Avellino vuole continuare il suo ottimo momento affrontando il Lanciano tra le mura amiche.

Diretta tv Lanciano-Avellino, streaming live e formazioni della quarta di Serie B

Diretta tv Lanciano-Avellino streaming e formazioni - Il Lanciano attende l'Avellino nella quarta giornata di Serie B, con gli irpini che vogliono continuare a sognare dopo l'ottimo avvio di stagione che ha portato i campani in testa alla classifica.

Gli abruzzesi, dal canto loro, sono ancora imbattuti, avendo collezionato cinque punti in classifica, due in meno degli avversari, grazie ad una vittoria e due pareggi. Padroni di casa che si affideranno all'ormai consueto 4-3-3 che sta dando ampie garanzie, con Piccolo, Falcinelli e Gatto come tridente offensivo.

L'Avellino schiererà Soncin al fianco di Castaldo, trascinatore degli uomini di Rastelli in queste prime uscite, mentre si continua a sognare il colpo Rocchi per l'attacco. Ecco le probabili formazioni della partita del Biondi.

Virtus Lanciano (4-3-3): Sepe; De Col, Troest, Amenta, Mammarella; Di Cecco, Paghera, Casarini; Piccolo, Falcinelli, Gatto. Allenatore: Baroni.
Avellino (3-5-2): Terracciano; Izzo, Fabbro, Pisacane; Zappacosta, Arini, Schiavon, Togni, Bittante; Soncin, Castaldo. Allenatore: Rastelli.

La partita tra Lanciano ed Avellino si disputerà alle ore 15 e verrà trasmessa in diretta solamente da Sky sul canale Sky Calcio 9. Mediaset Premium invece si limiterà ad offrire la diretta di tutte le partite del pomeriggio senza però dare l'opportunità di seguirne una per intero. Chi possiede un abbonamento a Sky Go, potrà vedere il match in streaming sul sito di Sky o grazie all'apposita applicazione su tablet o smartphone.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis