Diretta tv Milan-Celtic, streaming live e formazioni della prima di Champions League

I rossoneri esordiscono in Champions League contro il Celtic di Glascow

Diretta tv Milan-Celtic, streaming live e formazioni della prima di Champions League

Diretta Milan-Celtic, streaming e formazioni - Il Milan esordisce questa sera in Champions League ospitando il Celtic Glascow a San Siro. Una partita che non si prospetta semplice per Allegri che deve fare i conti con una rosa falcidiata dagli infortuni. Buona notizia il recupero di Poli, inserito tra i convocati, ma ancora in dubbio sulla possibilità di partenza dal primo minuto in campo. In attacco il tecnico si affiderà alla coppia formata da Balotelli e Matri, supportati da uno tra Robinho e Birsa. L'altro dubbio è rispetto la fascia sinistra, con Constant ed Emanuelson che si giocano il ruolo di terzino sinistro. Gli scozzesi si affideranno alla vena realizzativa di Samaras e all'estro di Stokes. Ecco le probabili formazioni della sfida di San Siro.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Zaccardo, Mexes, Zapata, Constant; Nocerino, De Jong, Muntari; Birsa; Balotelli, Matri. A disp.: Amelia, Iotti, Cristante, Emanuelson, Poli, Pedone, Robinho. Allenatore: Allegri.
Celtic (4-5-1): Forster; Lustig, Ambrose, Van Dijk, Izaguirre; Commons, Ledley, Mulgrew, Brown, Samaras; Stokes. A disp.: Zaluska, Matthews, Baldé, Rogic, Kayal, Boerrigter, Pukki. Allenatore: Lennon.

La partita, calcio d'inizio alle 20:45, sarà trasmessa in diretta da Sky e Mediaset Premium. Per gli abbonati alla tv di Murdoch, il canale è Sky Sport 3, mentre sul digitale terrestre ci si dovrà sintonizzare su Premium Calcio 1, canale 371. Entrambi saranno visibili in HD per chi ha un televisore che supporta questa modalità. Chi non ha la possibilità di vedere il match in tv, ma possiede un abbonamento a Sky Go, potrà collegarsi sul sito di Sky per vedere la partita in streaming o tramite l'apposita applicazione su smartphone o tablet.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis