Diretta tv Torino-Milan, streaming live e formazioni della terza di Serie A

Il Milan fa visita al Torino nell'anticipo della terza giornata di Serie A

Diretta tv Torino-Milan, streaming live e formazioni della terza di Serie A

Diretta Torino-Milan, streaming e formazioni - Dopo la sosta per le nazionali, torna in campo oggi la Serie A con gli anticipi in vista delle partite di Champions League. Il Milan sarà impegnato in trasferta sul campo del Torino alle 20:45 in una gara che i rossoneri non possono sbagliare se vogliono rimanere agganciati al treno di testa, essendo già in ritardo di tre punti per effetto della sconfitta subita a Verona all'esordio. I granata, dopo il successo nella prima giornata sul Sassuolo, hanno perso sul campo dell'Atalanta. Grande attesa per il ritorno in campo di Kakà in una gara ufficiale con la maglia del Milan, con il brasiliano che dovrebbe giocare dietro alle due punte, Balotelli e Matri. Grande emergenza sulla fascia destra per i rossoneri con Abate e De Sciglio out, spazio a Zaccardo. I padroni di casa schiereranno Cerci e Immobile in attacco, con Larrondo pronto a subentrare. Ecco le probabili formazioni della gara dell'Olimpico.

Torino (3-5-2): Padelli, Darmian, Glik, Moretti, D'Ambrosio, Brighi, Vives, El Kaddouri, Pasquale, Cerci, Immobile. Allenatore: Ventura.
Milan (4-3-1-2): Abbiati, Zaccardo, Zapata, Mexes, Emanuelson, Montolivo, De Jong, Poli, Kakà, Balotelli, Matri. Allenatore: Allegri.

La partita, calcio d'inizio alle 20:45, sarà trasmessa in diretta tv sia da Sky che da Mediaset Premium. Sulla televisione di Murdoch bisognerà sintonizzarsi sul canale Sky Calcio 1, disponibile anche in HD per chi ha il televisore che supporta questa modalità, mentre sul digitale terrestre si andrà su Premium Calcio 2. Chi non potrà seguire il match dalla tv, ma ha un abbonamento a Sky Go, potrà seguire la partita in streaming sul sito di Sky o tramite tablet e smartphone. Mediaset Premium invece mette a disposizione Premium Play con l'opportunità di connettersi al sito di Mediaset per vedere lo streaming di Torino-Milan.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis