Diretta tv Trapani-Reggina, streaming live e formazioni della quarta di Serie B

Quarta giornata di Serie B con Trapani e Reggina che sono ancora imbattute.

Diretta tv Trapani-Reggina, streaming live e formazioni della quarta di Serie B

Diretta tv Trapani-Reggina, streaming e formazioni - Dopo la vittoria del Palermo in rimonta sul Cesena di ieri sera, si gioca oggi la quarta giornata di Serie B che si concluderà lunedì con la partita che metterà di fronte Ternana e Brescia.

Oggi pomeriggio il Trapani attende la Reggina in una sfida tra due squadre che fino ad ora hanno collezionato cinque punti in classifica e sono ancora imbattute.

Un successo significherebbe lanciarsi verso la testa della classifica e rilanciare le proprie ambizioni in vista della stagione appena iniziata. Boscaglia potrebbe scegliere dal primo minuto Iunco, in ballottaggio con Mancosu, mentre Atzori sembra deciso a schierare la coppia formata da Gerardi e Di Michele che hanno regalato il successo nella sfida contro la Juve Stabia. Ecco le probabili formazioni della partita.

Trapani (4-4-2): Nordi; Martinelli, Garufo, Pagliarulo, Rizzato; Nizzetto, Caccetta, Ciaramitaro, Madonia; Djuric, Iunco. A disposizione: Marcone, Priola, Terlizzi, Daì, Pirrone, Pacilli, Feola, Mancosu, Abate. Allenatore: Boscaglia.
Reggina (4-3-3): Benassi; Maicon, Adejo, Lucioni, Foglio; Rigoni, Strasser, De Rose; Fischnaller, Gerardi, Di Michele. A disposizione: Zandrini, Di Lorenzo, Ipsa, Colucci, Contessa, Dall'Oglio, Sainz-Maza, Cocco, Louzada. Allenatore: Atzori.

Trapani-Reggina sarà trasmessa in diretta su Sky alle 15:00 sul canale Sky Calcio 7, visibile in HD per chi ha un televisore che supporta questa modalità. Mediaset Premium si limiterà a trasmettere la diretta di tutte le gare del pomeriggio, senza però dare la possibilità di seguirne una in particolare. Chi ha un abbonamento a Sky Go potrà seguire la partita in streaming o sul sito di Sky o tramite tablet e smartphone.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis