Diretta US Open: streaming live dei match di Novak Djokovic e Andy Murray

Proseguono gli ottavi di finale del torneo del Grande Slam americano. In campo oggi Djokovic e Murray.

Diretta US Open: streaming live dei match di Novak Djokovic e Andy Murray

La diretta US Open prosegue oggi con lo streaming live dei match di Novak Djokovic e Andy Murray che andrà in onda in TV su Sky, canale Eurosport 2, a partire dalle ore 17, quando avrà inizio la sfida tra il numero uno al mondo e lo spagnolo Marcel Granollers. Per lo scozzese vincitore a Wimbledon c'è invece l'ostacolo Denis Istomin, quando qui in Italia saranno ormai le due del mattino. L'obiettivo di entrambi gli atleti è quello di accedere ai quarti di finale, dove ad attendere ci sono già tre spagnoli.

Il primo a qualificarsi per i quarti di finale è stato David Ferrer, che agli ottavi ha sconfitto in quattro set il croato Janko Tipsarevic, bravo a portare il più quotato iberico al tie break in due set, il primo e l'ultimo, entrambi vinti da Ferrer. Bene anche Nadal, che lascia comunque un set al proprio avversario, il tedesco Philipp Kohlschreiber. Lo spagnolo, perso il primo set, non ha più sbagliato un colpo, travolgendo il tedesco per 3-1.

Il terzo spagnolo a qualificarsi per i quarti di finale è Tommy Robredo. Il tennista nato a Hostalric 31 anni fa e ora residente a Barcellona è riuscito nell'impresa di eliminare l'ex numero uno del mondo Roger Federer. Lo svizzero è stato spazzato con un eloquente 3-0 dall'iberico, che ha avuto vita facile dopo aver vinto il primo set al tie break. Continua dunque il declino del tennista elvetico, quest'anno disastroso in tutti e quattro i grandi slam. Il 2013 con tutta probabilità passerà alla storia come l'anno del declino di King Roger.

Scopriamo adesso come vedere in diretta streaming gli ultimi ottavi di finale dello US Open, che avranno per protagonisti Novak Djokovic e Andy Murray. Occorrerà essere abbonati alla pay tv Sky ed essersi registrati a Sky Go, il servizio che consente la visione in streaming sul proprio pc dell'evento. Chi volesse guardare i due match su tablet e smartphone potrà farlo scaricando da Google Play o App Store l'app gratuita Sky Go e installandola sul device desiderato. L'appuntamento è fissato per le 17 e le due di notte, quando in campo scenderanno prima Djokovic e poi Murray.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis