Diretta Vuelta 2013, 5 settembre: dove vedere la tappa 12 in streaming live

Ecco tutte le informazioni sulla dodicesima tappa della Vuelta Espana 2013

Diretta Vuelta 2013, 5 settembre: dove vedere la tappa 12 in streaming live

Vuelta Espana 2013, tappa 12 del 5 settembre - Torna in strada la Vuelta 2013 con la dodicesima tappa che prevede 164,2 chilometri da Maella a Tarragona. Sarà una corse con un quasi certo arrivo in volata anche sono diverse le salite presenti: una in particolare verrà affrontata dai corridori al chilometro 90 ed è quella che riguarda l'Alto del Collet. Lo stesso finale di tappa non è completamente pianeggiante: c'è infatti una pendenza non troppo difficoltosa da affrontare ma che arrivando a circa 1500 metri dall'arrivo rischia di fare una leggera selezione.

Tappa 12: i favoriti - Nella lista dei favoriti troviamo la folta schiera dei corridori adatti all'arrivo in volata: Matthews, Richeze, Boasson, Morkov, Bole, Brown ed Henderson sono tra i favoriti della tappa numero 12 della Vuelta 2013.

Vuelta 2013, tappa 12: diretta tv - L'orario di partenza è fissato per le 13,20 circa mentre quello di arrivo si prevede intorno alle 17,30-35. Sarà come al solito possibile seguire la tappa su Eurosport HD, disponibile per tutti gli abbonati Sky.

Tutti coloro che volessero seguire la diretta streaming della tappa 12 potranno utilizzare l'applicazione Sky Go: per smartphone e tablet sarà possibile effettuare il download per device iOS su App Store e per device Android su Google Play. Discorso diverso per gli abbonati che vorranno seguire lo streaming live della tappa su PC e Mac: basterà seguire punto per punto la procedura spiegata sul sito ufficiale di Sky Go.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis