Diretta Vuelta Espana 2013, streaming live tappa 11 del 4 settembre e orari Tv

Vuelta Espana 2013, ecco dove vedere in diretta la tappa cronometro di oggi, in Tv o in streaming

Diretta Vuelta Espana 2013, streaming live tappa 11 del 4 settembre e orari Tv

Diretta Vuelta Espana 2013, streaming live tappa 11 del 4 settembre e orari Tv: tutte le informazioni utili per non perdersi nulla dell'emozionante cronometro di oggi. Per tutti gli appassionati di ciclismo l'appuntamento è su Sky, canale Eurosport.

Diretta Vuelta 2013, streaming live tappa 11

Gli orari della Vuelta Espana 2013 per oggi, 4 settembre 2013, vedono partire la cronometro alle ore 13.14 con l'ultimo in classifica, mentre poco prima delle 16 partono i corridori di testa, e alle 16.50 il leader Christopher Horner. La diretta della Vuelta tappa 11 è su Sky canale Eurosport, con orario Tv d'inizio del collegamento fissato per le 18.

Per la diretta della Vuelta 2013 in streaming live, invece, tutti gli appassionati di ciclismo abbonati Sky potranno usufruire del servizio SkyGo per seguire le gesta dei loro atleti preferiti su tablet, smartphone, PC o Mac. Il download dell'app e la sua installazione sono molto semplici e possono essere effettuati in pochi minuti. L'appuntamento con la tappa 11 cronometro della Vuelta in streaming è sempre fissato per le ore 16.

Oggi vedremo i ciclisti impegnati in una crono a Tarazona, in Aragona, su un percorso di 38,8 chilometri che, attenzione, prevede anche il passaggio per l'Alto del Moncayo, che segna 1.090 metri in altezza: si tratta di una salita di terza categoria seguita da 20 km di discesa. Insomma, ne vedremo delle belle, non si escludono peraltro scossoni alla classifica. L'appuntamento per la Vuelta in streaming live è alle 16, lo ricordiamo, tramite l'applicazione SkyGo per gli abbonati Sky.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis