Europa League 2013/14, Dnipro - Fiorentina: probabili formazioni e diretta tv

La viola deve confermare il primato nel girone nella insidiosa trasferta di giovedì sera.

Europa League 2013/14, Dnipro - Fiorentina: probabili formazioni e diretta tv

Dnipro - Fiorentina è il secondo impegno di Europa League 2013/14. I toscani si sono aggiudicati i 3 punti nella prima partita del girone, ma ora devono confermare il primato battendo gli avversari sul loro campo. Di seguito le informazioni sulla diretta tv e le probabili formazioni del match.

La Fiorentina è reduce da una sconfitta in campionato a Milano contro l'Inter, la aspetta poi un match difficile domenica sera a Roma contro la Lazio. Il Dnipro Dnipropetrovsk ha invece battuto l'Odessa nell'ultima di campionato ed è ora prima in classifica in attesa che il Metalist recuperi la giornata in meno. Il match è quindi insidioso e non da sottovalutare, ovviamente però gli uomini di Montella dovranno fare necessariamente un minimo di turn over per mantenere i giocatori in forma per il campionato. La Fiorentina sa però che l'Europa League può riservare grandi emozioni andando avanti nel torneo, e darà quindi il massimo impegno.

Dnipro - Fiorentina: orario e diretta in pay tv ed in chiaro

La partita si giocherà alle 21:05 di giovedì 3 ottobre. La diretta tv è un'esclusiva di Mediaset Premium e sarà visibile sui canali Premium Calcio riservati ai suoi abbonati, c'è però anche l'opzione pay per view per i non abbonati.

Dnipro - Fiorentina: probabili formazioni

Dinipro (4-3-1-2) Lastuvka, Mazuch, Douglas, Vlad, Mandzyuk, Rotan, Kankava, Babenko, Giuliano, Konoplyanka, Kalinic.

Fiorentina (4-5-1) Neto, Alonso, Roncaglia, Rodriguez, Savic, Pizarro, Fernandez, Aquilani, Ilicic, Joaquin, Rossi.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis