Europa League 2013/14: Fiorentina – Pacos, orario diretta tv e probabili formazioni

La Fiorentina parte in casa per la prima partita d’Europa League. Ecco l’orario, la diretta tv e le probabili formazioni

Europa League 2013/14: Fiorentina – Pacos, orario diretta tv e probabili formazioni

La Fiorentina da il via alla sua stagione d'Europa League 2013/14. La formazione toscana dopo aver superato, non senza qualche difficoltà, l'ultimo incontro di spareggio contro il Grasshopper, si appresta ad ospitare i portoghesi del Pacos Ferreira.

Per la Fiorentina, squadra che vanta ovviamente grandi talenti e giocatori affermati, oltre che un consolidato sistema di gioco merito delle competenze del proprio tecnico Vincenzo Montella, la partita non è proibitiva, ma sarà importane tenere alta la concentrazione se non si vorrà incorrere in qualche brutta sorpresa. Del resto l'ultimo turno casalingo di campionato ha registrato il sorprendente pareggio contro il più modesto Cagliari, inoltre l'infortunio di Gomez, che pare dovrà star fermo per circa un mese e mezzo, non fa stare tranquilli in casa viola. L'esordio di Europa League dovrà essere dunque preso con le molle, anche perché ormai da anni le squadre portoghesi sembrano avere un certo feeling con questo torneo. Arbitro dell'incontro sarà l'olandese Bernie Raymond.

Fiorentina - Pacos Ferriera: orario e diretta tv

Il debutto in Europa League della Fiorentina è in programma per giovedì 19 settembre. L'orario del calcio d'inizio è fissato per le 19:00, mentre la diretta tv è affidata ai canali del pacchetto calcio di Mediaset Premium, acquistabile anche come evento singolo tramite il servizio pay per view. Ancora non è stato reso ufficiale se il match sarà anche trasmesso in chiaro da Rete 4.

Fiorentina - Pacos Ferreira: probabili formazioni

Fiorentina (3-5-2) Neto, Savic, Rodrguez, Compper; Cuadrado, Aquilani, Borja Valero, Pizarro, Pasqual; Ilicic, Rossi

Pacos Ferreira (4.2.3.1) Degra, Ricardo, Romeu, Anunciacao, Santos; Leao, Oliveira; Rodrigo, Rui Miguel, Hurtado; Irobiso.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis