F1 Gp di Monza: diretta streaming, orari e programmazione delle qualifiche e della corsa

La gara sarà visibile anche sulla Rai, oltre che su Sky: i canali dove seguire tutto il weekend di F1.

F1 Gp di Monza: diretta streaming, orari e programmazione delle qualifiche e della corsa

Questo weekend tornano a rombare i motori di Formula 1: a Monza si corre il Gran Premio d'Italia, dodicesima gara del Mondiale. La corsa sarà trasmessa in diretta tv sia da Sky che dalla Rai.

Si aspetta una prova d'orgoglio della Ferrari dinanzi al suo pubblico, forse l'ultima possibilità per Alonso di riaprire un Mondiale che sembra ormai abbondantemente chiuso ancora una volta appannaggio di Sebastian Vettel, vero e proprio cannibale dei circuiti che sta ripercorrendo le orme dell'illustre predecessore Schumacher.

Venerdì 6 settembre inizia il weekend dei motori con le due sessioni di prove libere. La prima sessione si correrà dalle 10 alle 11.30 e sarà trasmessa in diretta tv da Sky Sport F1 e da Rai Sport 1. La seconda sessione si correrà dalle 14 alle 15.30 e sarà visibile sempre su Sky Sport F1 e da Rai Sport 1.

Sabato 7 settembre la mattina dalle 11 alle 12 si corre la terza sessione di prove libere, trasmesse da Sky Sport F1 e Rai Sport 1. Dalle 14 alle 15 si fa sul serio e si corre per la pole, le qualifiche saranno visibili su Sky Sport F1 e Rai 2.

Domenica 8 settembre si spegneranno i semafori alle 14 che daranno il via al Gran Premio di Monza. La corsa sarà trasmessa da Sky Sport F1 e da Rai 1. Sarà inoltre possibile seguire la gara in diretta streaming del Gp d'Italia tramite il servizio Sky GO per gli abbonati Sky, in alternativa sul sito di Rai TV. Ecco tutta la programmazione in diretta tv del Gp di Monza:

GP di Monza 2013: diretta tv Rai e Sky

Venerdì 6 settembre

  • Prima sessione di prove libere (10-11.30): Sky Sport F1 e Rai Sport 1
  • Seconda sessione di prove libere (14-15.30): Sky Sport F1 e Rai Sport 1

Sabato 7 settembre

  • Terza sessione di prove libere (11-12): Sky Sport F1 e Rai Sport
  • Qualifiche (14-15): Sky Sport F1 e Rai 2

Domenica 8 settembre

Gara (14): Sky Sport F1 e Rai 1.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis