F1 GP Monza 2013: orari diretta tv del weekend

Nel weekend si svolgerà il Gran Premio d’Italia a Monza date e orari delle dirette tv

F1 GP Monza 2013: orari diretta tv del weekend

A Monza questo weekend si disputerà il GP d'Italia F1 2013, il tracciato di Monza in cui si disputerà il Gran Premio d'Italia è un circuito impegnativo, ma i ferraristi confidano davvero di poter vedere Alonso, vista la sua rimonta dopo il Gp del Belgio, salire nel gradino più alto di quello che viene definito, vista la particolarità del tracciato, "Il tempio della velocità".

È bene per prima cosa di dire che il Gp d'Italia F1 2013 verrà trasmesso per tutti gli appassionati anche in diretta Rai, quindi in chiaro e su Sky. Molti gli appuntamenti della settimana, verranno infatti anche trasmesse le prove libere, ecco orari e canali televisivi s cui sintonizzarsi nel weekend:

Venerdì 6 Settembre

  • Prove libere 1 che si terranno dalle 10:00 alle 11:30, visibili su Sky Sport F1 HD e Rai Sport 1
  • Prove libere 2 che si disputeranno dalle 14:00 alle 15:30 e saranno visibili su Sky Sport F1 HD e Rai Sport 1

Sabato 7 settembre

  • Prove libere 3 visibili dalle 11:00 alle 12:00 su Sky Sport F1 HD e Rai Sport 1
  • Qualifiche visibili dalle 14:00 alle 15:00 sui canali Sky Sport F1 HD e Rai 2

Domenica 8 settembre

Gara decisiva a Monza che si terrà alle ore 14:00, i canali in cui potrà ammirare l'evento saranno Sky Sport F1 HD e Rai 1.

L'appuntamento più importante per chi non riuscisse a seguire tutti gli appuntamenti della settimana resta ovviamente la diretta Tv del Gp Monza domenica alle ore 14 su, come anticipato nel prospetto riassuntivo, Sky Sport F1 HD e Rai 1.

Qualche piccola particolarità inerente il circuito, l'Autodromo di Monza è uno dei più antichi costruiti in Europa, misura 5,7 km ed ha al suo interno solo 12 curve, ma i piloti raggiungono medie orarie decisamente alte, per questa ragione è stato definito il Tempio della Velocità.

Siamo certi che per gli appassionati questo weekend la Formula 1 grazie al Gp d'Italia a Monza regalerà emozioni imperdibili, soprattutto perché chi non riuscirà ad accaparrarsi i biglietti, potrà vederlo comodamente da casa in chiaro sulla Rai e in streaming sul sito Rai.tv.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis