F1 GP Monza 2013: risultati qualifiche, orari diretta tv e live streaming della gara

F1 Gp Monza 2013: Vettel miglior tempo nelle qualifiche, ecco gli orari diretta tv e live streaming.

F1 GP Monza 2013: risultati qualifiche, orari diretta tv e live streaming della gara

È bene per prima cosa ricordare che il Gp d'Italia F1 2013 verrà trasmesso per tutti gli appassionati anche in diretta Rai, quindi in chiaro, e su Sky. Appuntamento quindi per domani, domenica 8 Settembre del 2013, alle ore 14:00. Per godersi la partenza della F1 GP Monza 2013 ci si potrà sintonizzare sui canali Sky Sport F1 HD e diretta Tv Rai 1, l'evento sarà inoltre visibile in live streaming attraverso l'applicazione Sky Go.

Si partirà così domani in griglia per quel che riguarda le prime dieci posizioni per la partenza del GP Monza 2013 di F1: Vettel, Webber, Hulkenberg, Massa, Alonso, Rosberg, Ricciardo, Perez, Button e Vergne.

Dopo le polemiche in casa Ferrari, Alonso pare infatti aver proferito una frase via radio ai box che ha lasciato un po' interdetti nel corso delle qualifiche "Veramente siete dei scemi/ "geni", mamma mia ragazzi", nervosismo eccessivo forse, in un momento già delicato, si confida comunque che nonostante la tensione nel corso del F1 Gp Monza 2013 la F138 sia in grado di dare battaglia alle Red Bull.

Il tracciato di Monza in cui si disputerà il Gran Premio d'Italia è un circuito impegnativo, ma i ferraristi confidano davvero di poter vedere Alonso salire nel gradino più alto di quello che viene definito, vista la particolarità del tracciato, "Il tempio della velocità". Appuntamento dunque a domani, domenica 8 Settembre del 2013, per la diretta Tv alle ore 14 sulla Rai e in streaming sul sito Rai. Buona visione ed un bocca al lupo a Fernando Alonso!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis