F1 Monza, orari Tv e streaming di prove libere, qualifiche e Gran Premio

F1 GP Monza, tutti gli orari per le dirette Tv su Sky e sulla Rai per le prove libere e ufficiali e il Gran Premio 2013

F1 Monza, orari Tv e streaming di prove libere, qualifiche e Gran Premio

F1 GP Monza, orari Tv e streaming di prove libere, qualifiche e Gran Premio d'Italia 2013: ci siamo, manca poco ormai alla partenza delle prove libere 1 del Gran Premio d'Italia del Campionato di Formula 1 2013. Vediamo quindi il programma dell'evento in dettaglio, ricordando che la diretta Tv della F1 questa settimana sarà trasmessa tanto da Sky quanto dalla Rai.

Per il GP di Monza di F1 gli orari Tv e streaming in diretta delle prove libere sono i seguenti: oggi, venerdì 6 settembre prove libere 1 dalle ore 10 alle ore 11 e 30, e prove libere 2 dalle ore 14 alle 15 e 30. Gli orari Tv del GP di Monza per le prove libere 3 di sabato vanno dalle 11 alle 12, mentre per le qualifiche in Tv occorrerà sintonizzarsi sulla Rai oppure su Sky dalle ore 14 alle 15.

Per quanto riguarda il Gran Premio di Monza, l'orario Tv e streaming è fissato alle ore 14 di domenica 8 settembre. Anche per il GP d'Italia di F1 ci si potrà sintonizzare tanto sulla Pay Tv quanto sulla Rai. Vediamo allora i canali nel dettaglio. Per tutti gli eventi su Sky il canale di riferimento è Sky Sport F1 HD, mentre per quanto riguarda la Rai tutte le prove libere saranno trasmesse in diretta Tv su Rai Sport 1, le qualifiche su Rai 2 e il Gran Premio di Monza 2013 su Rai 1.

Ricordiamo che oltre alla visione in diretta televisiva sarà possibile seguire lo streaming tramite il servizio SkyGo se si è abbonati Sky o anche, molto semplicemente, collegandosi al sito Rai.tv e selezionando la scritta "Dirette Tv" dal menu orizzontale in alto, per poi scegliere il canale da seguire in streaming a seconda dell'evento (Rai Sport 1 per le prove libere, Rai 2 per le qualifiche e Rai 1 per il Gran Premio).

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis