Finale US Open Nadal-Djokovic: streaming e pronostico del match

Di seguito tutte le informazioni per seguire la finale degli Us Open 2013

Finale US Open Nadal-Djokovic: streaming e pronostico del match

Atto conclusivo per gli US Open 2013: il torneo americano ha visto arrivare in fondo Nadal e Djokovic, i due favoriti, le due teste di serie numero uno, i due giocatori che durante il corso di queste due settimane hanno fatto vedere le cose migliori. Andiamo a vedere orario, dove vedere il match in streaming e il pronostico di questo attesissimo incontro.

Uno spettacolo assolutamente da non perdere: la finale Nadal-Djokovic andrà in scena lunedì 9 settembre alle 22,30 circa e la diretta tv del match sarà possibile grazie al canale Eurosport HD. Per tutti gli abbonati Sky sarà necessario sintonizzarsi sul canale 211 del proprio televisore, ma per chi non avrà modo di vedere il match in diretta tv ci saranno anche soluzioni alternative.

Lo streaming live sarà possibile grazie alla funzione Sky Go, disponibile su Pc grazie al sito dedicato, e su smartphone e tablet grazie all'applicazione scaricabile da App Store (device iOS) e da Google Play (device Android).

Difficile tentare di effettuare un pronostico su un match tra due campioni di questo calibro: a giudicare dalle due semifinali, la solidità, la continuità e la fiducia raggiunta da Nadal sembra in questo momento non avere eguali. Si può azzardare una vittoria del maiorchino dopo 5 set molto combattuti: ciò che è facile da pronosticare è che si tratterà di un grande spettacolo.

Secondo voi come finirà questa fantastica sfida? Fatecelo sapere con un vostro commento qui sotto nell'area Facebook!

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis