Fiorentina-Cagliari, la diretta tv e pronostico del lunch match di Serie A

Fiorentina-Cagliari sarà la prima gara del 2013-2014 a giocarsi all'ora di pranzo.

Fiorentina-Cagliari, la diretta tv e pronostico del lunch match di Serie A

Con la terza giornata di Serie A torna anche il lunch match. La prima sfida da giocarsi alle 12.30 sarà Fiorentina-Cagliari, match che sarà visibile in diretta televisiva su Sky Calcio e Premium Calcio. Le due emittenti televisive garantiranno anche la diretta streaming con i servizi gratuiti (per gli abbonati) Sky Go e Premium Play, attraverso l'applicazione scaricabile gratuitamente su smartphone e tablet.

Qui Fiorentina - Il tecnico Montella potrebbe avere qualche assenza pesante. Certo il forfait di Manuel Pasqual, uscito nel secondo tempo di Italia-Repubblica Ceca a causa di uno scontro di gioco con Kozak. Al posto dell'esterno italiano giocherà con ogni probabilità Marcos Alonso. In dubbio anche Pizarro e Giuseppe Rossi, due giocatori determinanti per la formazione viola.

Qui Cagliari - Rosa al completo per Diego Lopez che recupera anche Andrea Cossu dopo l'infortunio che l'ha costretto a vedere i compagni dalla tribuna nelle prime due giornate di campionato. Tornerà dal primo minuto in campo anche Davide Astori che adesso, finito il calciomercato, potrà concentrarsi esclusivamente per la conquista della salvezza con la maglia rossoblu. In attacco spazio a Marco Sau, fondamentale in questo inizio di stagione.

Pronostico - Partita che si preannuncia molto equilibrata tra due formazioni organizzate difensivamente e molto incisive in fase offensiva. Le assenze dei viola potrebbero creare qualche difficoltà iniziale ai padroni di casa. Si preannuncia una gara con poche reti.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis