Fiorentina-Pacos de Ferreira: Streaming, diretta Tv e Formazioni

Fiorentina-Pacos: Debutto in Europa League per la viola di Montella che parte favorita

Fiorentina-Pacos de Ferreira: Streaming, diretta Tv e Formazioni

Fiorentina-Pacos, Dopo un inizio di campionato esaltante arriva il primo test europeo per la formazione di Vincenzo Montella. Nonostante l'assenza di Cuadrado e Mario Gomez, uomo di grande esperienza in ambito internazionale, la viola parte decisamente come favorita secondo tutti i bookmaker.

La superiorità sulla carta dovrebbe garantire una certa tranquillità alla Fiorentina che, tuttavia, non può permettersi cali di tensione durante la partita per non rischiare di emulare il deludente risultato portato a casa dalla Juve mercoledì in Champions.

In attacco giocherà sicuramente Giuseppe Rossi affiancato da Ilicic, mentre il centrocampo sarà affidato ad Ambrosini, Aquilani e Borja Valero che garantiranno un giusto equilibrio tra fisicità, tecnica ed esperienza. Le scorribande laterali saranno affidate a Tomovic e Pasqual con l'italiano galvanizzato dalla recente ottima prestazione in maglia azzurra.

Formazioni

Formazione Fiorentina (4-3-1-2): Neto; Tomovic, Compper, Gonzalo Rodriguez Pasqual; Aquilani, Pizarro, Ambrosini; Borja Valero; Rossi, Ilicic

Formazione Pacos (4-4-2): Degra; Tony, Arnolin, Ricardo, Ribeiro; Leao, Josè, Oliveira, Lopes; Seri, Bebe.

Streaming e Diretta Tv

La diretta Tv, in onda dalle 19.00, sarà trasmessa sui canali Sky Calcio 1 e Mediaset Premium Calcio mentre lo Streaming di Fiorentina-Pasos -disponibile per gli abbonati alle pay tv su smartphone, pc e tablet, sarà accessibile tramite Premium Play e SkyGo. Ricordiamo, inoltre, che dalle 21.00 potrete seguire l'altra italiana impegnata in Europa League: la Lazio infatti esordirà contro il Legia Varsavia.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis