Formazioni Arsenal-Napoli: streaming e orario diretta tv Champions League 2013/2014

Vediamo le formazioni e dove seguire la diretta tv o streaming del match tra Arsenal e Napoli.

Formazioni Arsenal-Napoli: streaming e orario diretta tv Champions League 2013/2014

Formazioni Arsenal-Napoli e streaming - Il 1 ottobre 2013 si gioca un grande match valido per la seconda giornata di Champions League 2013/2014 tra la squadra di Wenger ed il nuovo Napoli di Benitez. Vediamo allora quali saranno le formazioni in campo, l'orario della diretta tv e dove seguire lo streaming della gara grazie alle Pay tv Mediaset Premium e Sky.

Arsenal-Napoli Champions, Orario diretta tv - Il match andrà in onda il 1 ottobre 2013 con fischio d'inizio previsto alle ore 20:45 dall'Emirates Stadium di Londra, mentre la diretta tv inizierà un ora prima con ampio prepartita. Per seguire la gara ci si potrà collegare su Sky Sport 3, Sky Calcio 2 o Premium Calcio. Entrambe le emittenti continueranno la programmazione con un ampio post-partita per sentire le voci degli allenatori e dei protagonisti di questa seconda gara del Napoli in Champions.

Streaming Arsenal-Napoli - Chi non seguirà il match in tv potrà vedere anche la gara in live streaming grazie ai servizi offerti da Mediaset Premium e da Sky: Premium play e Sky Go. Dopo aver scaricato sul proprio iPad o iPhone l'applicazione dal market basterà collegarsi al canale che trasmette la gara, oppure recatevi dal vostro pc direttamente sui relativi siti internet per seguire la diretta streaming di Arsenal-Napoli

Formazioni Arsenal-Napoli 1 ottobre 2013 - Benitez vuole vincere questa gara e ipotecare la qualificazione dopo i 3 punti ottenuti contro il Dortmund e per questo manderà in campo la miglior formazione possibile. Unico escluso Maggio, ancora infortunato. In attacco torna il trio Hamsik-Callejon-Insigne alle spalle di Higuain. Per l'Arsenal miglior formazione possibile, con la sola assenza di Podosky. Osservato speciale Ozil, grande colpo dell'estate. Secondo voi come finirà Arsenal-Napoli di Champions League del 1 ottobre?

Arsenal (4-3-2-1): Szczesny, Sagna, Mertesacker, Koscielny, Gibbs, Flamini, Wilshere, Ramsey, Gnabry, Ozil, Giroud

Napoli (4-2-3-1): Reina, Mesto, Zuniga, Britos, Albiol, Behrami, Inler, Callejon, Hamsik, Insigne, Higuain.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis