Formula 1, Gran Premio di Monza: orari, diretta tv, streaming e previsioni del tempo

Ecco dove poter seguire tutti gli appuntamenti dell'attesissimo Gran Premio d'Italia.

Formula 1, Gran Premio di Monza: orari, diretta tv, streaming e previsioni del tempo

A due settimane di distanza dal Gran Premio del Belgio, che ha visto la vittoria del solito Sebastian Vettel davanti a Fernando Alonso, la Formula 1 torna in pista per l'attesissimo weekend italiano sul circuito di Monza. La classifica del Mondiale è guidata proprio da Sebastian Vettel, che, con i suoi 197 punti, ha un vantaggio di 46 punti sul suo diretto inseguitore, proprio Fernando Alonso, che, spinto dal pubblico di casa della sua vettura, potrebbe approfittarne per recuperare qualche punto sul tedesco.

L'importanza del Gran Premio d'Italia è anche dimostrata dal fatto che sarà trasmesso in diretta sia su Sky che sui canali Rai. Ecco quali saranno tutti gli appuntamenti: si inizia Venerdì 6 Settembre con le prime due sessioni di prove libere, trasmesse in diretta rispettivamente dalle ore 10.00 alle 11.30 la prima e dalle ore 14.00 alle 15.30 la seconda, sia su Rai Sport sia su Sky Sport F1; si prosegue poi Sabato 7 Settembre con la terza sessione di prove libere, trasmessa in diretta a partire dalle ore 12.00 sempre sia su Rai Sport che su Sky Sport F1, mentre dalle 14.00 si svolgeranno le qualifiche, trasmesse in diretta sia su Rai Due che su Sky Sport F1; si chiude, infine, Domenica 8 Settembre con l'attesissima gara, trasmessa in diretta a partire dalle ore 14.00 sia su Rai Uno che su Sky Sport F1. In alternativa potrete seguire tutti questi appuntamenti live in streaming sia su RaiSport.it sia su Sky Go.

Per quanto riguarda le previsioni del tempo, il weekend di Monza dovrebbe essere attraversato da condizioni stabili e soleggiate, ma a causa del calo della pressione, proprio da Venerdì a Sabato, non è da escludere la presenza di rovesci durante le ore pomeridiane, che potranno interessare anche il circuito.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis