Formula 1 in streaming live: dove vedere in diretta qualifiche e gara del gp di Monza

Tutte le informazioni per seguire qualifiche e diretta tv del Gp di Monza

Formula 1 in streaming live: dove vedere in diretta qualifiche e gara del gp di Monza

F1 Gran Premio Monza, orario diretta in live streaming del Gp d'Italia: le info - Sarà un Gran Premio di Monza affascinante come al solito, ma stavolta per la Ferrari c'è la speranza che ci sia la svolta tanto attesa che possa consentire a Fernando Alonso di assottigliare la distanza con Sebastian Vettel in una classifica piloti fino ad ora dominata dal tedesco della Red Bull. Il week end di prove del GP d'Italia è già iniziato ma le fasi salienti saranno quelle che riguarderanno le qualifiche di domani 7 settembre e la gara di domenica 8 settembre.

Qualifiche Gp Monza e griglia di partenza - Le qualifiche del GP di Monza inizieranno alle ore 14 di sabato 7 settembre e saranno trasmesse in diretta tv da Sky ed eccezionalmente anche dalla Rai: Sky Sport F1 e Rai 2 saranno i canali che renderanno visibili le qualifiche mentre per tutti coloro che volessero vedere la diretta streaming live c'è la possibilità di accedere tramite Sky Go o attraverso il sito ufficiale di Rai.

Gp di Monza: la diretta tv e in live streaming della gara - La corsa del Gran Premio di Monza è previsto per le 14 di domenica 8 settembre: le modalità di visione della gara saranno simili, con Sky Sport F1 e Rai 1 che andranno a trasmettere le quasi tre ore di diretta tv del Gp d'Italia. Allo stesso modo si potrà assistere alla diretta streaming live della corsa, sia con l'utilizzo di Sky Go, sia collegandosi direttamente sul portale di Rai (disponibile anche l'applicazione per smartphone e tablet, scaricabile da App Store e Google Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis