Formula 1: orari, diretta tv, streaming e condizioni meteorologiche del Gran Premio di Singapore

Ecco dove poter seguire tutti gli appuntamenti della prossima tappa del mondiale di Formula 1.

Formula 1: orari, diretta tv, streaming e condizioni meteorologiche del Gran Premio di Singapore

A due settimane di distanza dal Gran Premio di Monza, la Formula 1 scende nuovamente in pista, questa volta al di fuori dei confini europei: questo weekend, infatti, andrà in scena il Gran Premio di Singapore, che, come ogni anno si svolgerà in notturna, anche a causa del fuso orario che, in questo modo, sarà più favorevole per l'Europa.

A guidare il mondiale piloti è sempre Sebastian Vettel, con un cospicuo vantaggio di 53 punti sul suo diretto inseguitore, Fernando Alonso, che cercherà di fare di tutto per riaprire i giochi.

Ecco dove poter seguire tutti gli appuntamenti. Si inizia venerdì 20 Settembre con le prime due sessioni di prove libere, trasmesse rispettivamente in diretta tv dalle 12.00 alle 13.30 la prima e dalle 15.30 alle 17.00 la seconda, entrambe sia su Sky Sport F1 sia su Rai Sport 1.

Si prosegue sabato 21 settembre con la terza sessione di prove libere, prevista dalle 12.00 alle 13.00 e trasmessa in diretta tv sia su Sky Sport F1 sia su Rai Sport 1, e con le qualifiche, previste dalle ore 15.00 del pomeriggio e trasmesse in diretta tv sia su Sky Sport F1 sia su Rai Due.

Si conclude, infine, domenica 22 settembre con la gara, trasmessa a partire dalle ore 14.00 in diretta tv sia su Sky Sport F1 sia su Rai Uno. In alternativa tutti gli appuntamenti potranno essere seguiti live in streaming su Sky Go.

Per quanto riguarda le condizioni del tempo, esse saranno molto variabili e incerte: per il venerdì sono previsti forti acquazzoni e temporali, che porteranno molta acqua anche sul circuito; per il sabato non è prevista pioggia, mentre per la domenica la situazione è più incerta, a causa della presenza di un cielo molto nuvoloso, che potrebbe anche riservare qualche rovescio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis