Genoa – Napoli e Milan – Sampdoria: orario e diretta tv anticipi 28 settembre

Difficile trasferta per il Napoli, i rossoneri invece non possono più sbagliare.

Genoa – Napoli e Milan – Sampdoria: orario e diretta tv anticipi 28 settembre

Anticipi della sesta giornata di campionato in programma il 28 settembre, particolarmente interessanti ed incerti. Si parte con Genoa - Napoli, si conclude con Milan - Sampdoria.

Gli anticipi: orario e diretta tv

L'orario per il primo dei due anticipi, Genoa - Napoli, in programma sabato 28 settembre, è fissato per le 18:00. Alle 20:45 invece ci sarà il calcio d'inizio tra Milan e Sampdoria. L diretta tv è affidata come di consueto ai canali pay per view ed in abbonamento delle pay tv Sky e Mediaset Premium.

Genoa - Napoli: l'analisi

Il Napoli dovrà riscattare la partita pareggiata in casa contro il Sassuolo con una brillante prestazione, ma ciò che conta maggiormente è ottenere i tre punti prima di partire per la difficilissima trasferta di Champions contro l'Arsenal. Il Genoa deve invece farsi perdonare la sconfitta subita ad Udine nel finale.

Milan - Sampdoria: l'analisi

I rossoneri sono partiti malissimo anche quest'anno, ora però bisogna assolutamente fare bottino pieno contro una squadra che non appare certo irresistibile prima di partire per la trasferta d'Amsterdam contro l'Ajax. Dall'altra parte la Sampdoria rischia grosso e probabilmente l'allenatore Delio Rossi, in caso di sconfitta verrà esonerato.

Genoa - Napoli: probabili formazioni

Genoa (3-5-2) Perin, De Maio, Portanova, Gamberini, Vrsaljiko, Coffie, Lodi, Antonini, Bertolacci, Konate, Gilardino.

Napoli (4-2-3-1) Reina, Maggio, Zuniga, Albiol, Britos, Behrami, Dzemaili, Mertens, Hamsik, Pandev, Higuain.

Milan - Sampdoria: probabili formazioni

Milan (4-3-1-2) Abbiati, Abate, Costant, Mexes, Zapata, De Jong, Muntari, Poli, Birsa, Matri, Robinho.

Sampdoria (3-5-2) Da Costa, Mustafi, Gastaldello, Costa, De Silvestri, Palombo, Kristic, Obiang, Regini, Sansone, Gabbiadini.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis