Guida Tv: la prima serata di oggi, lunedì 2 settembre

Tutta la guida tv della prima serata di oggi, 2 settembre, sui principali canali in chiaro, Sky e Mediaset Premium

Guida Tv: la prima serata di oggi, lunedì 2 settembre

Di seguito tutta la programmazione della prima serata di oggi con la guida tv e i palinsesti dei principali canali in chiaro, di Sky e di Mediaset Premium.

Su Rai 1 serata dedicata alla musica con lo speciale Lorenzo negli stadi. Protagonista è Jovanotti che celebra così il successo del suo ultimo tour di concerti. Rai 2 trasmetterà invece una nuova puntata del telefilm Squadra speciale Cobra 11 mentre su Rai 3 andrà in onda Presa Diretta condotto da Riccardo Iacona.

Su Canale 5 al via la miniserie Baciamo le mani con Sabrina Ferilli e Virna Lisi. Italia 1 manda in onda il film Segnali dal Futuro mentre su Rete 4 va in onda Due nel mirino.

Su La7 cinema di altri tempi con il film Gli inesorabili, in onda a partire dalle 21.30 mentre Iris trasmetterà La mala educacion. The beach, con Leonardo di Caprio, andrà in onda su Cielo mentre Ascolta il tuo cuore verrà trasmesso su La5.

Su Sky Cinema ampia scelta per tutta la famiglia: si parte con L'era glaciale 4 in diretta su Sky Cinema 1 per continuare con Special Forces, Hurricane e Il pescatore di sogni in diretta sugli altri canali di Sky Cinema. Su Sky Sport 1 va in onda il posticipo di serie B Trapani-Pescara.

Su Mediaset Premium invece vanno in onda Tutta la vita davanti e From Paris with Love, rispettivamente su Premium Cinema e Premium Energy. Risate assicurate con la commedia Molto incinta e l'emozionante Bordertown con Jennifer Lopez ed Antonio Banderas. In diretta in prima serata anche il calcio di Serie B con Trapani-Pescara in diretta su Premium Calcio.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis