Inter-Juventus: biglietti, orario, diretta tv-streaming e pronostico del match

Inter-Juventus: tutte le informazioni sul prossimo big match della serie A

Inter-Juventus: biglietti, orario, diretta tv-streaming e pronostico del match

Inter-Juventus si giocherà il prossimo sabato 14 settembre con orario di inizio fissato alle 18: la diretta tv del match sarà possibile su Sky e Mediaset Premium mentre la diretta streaming sarà garantita attraverso i servizi Sky Go e Premium Play, scaricabili su App Store (device iOS) e Google Play (device Android).

Biglietti Inter-Juventus - La prevendita del match sta andando a gonfie vele e, visto il cospicuo numero di abbonati interisti, i biglietti ancora disponibili per la gara Inter-Juventus rimangono relativamente pochi (circa 15.000). Le modalità di acquisto e i prezzi sono verificabili verso i canali consueti per il club nerazzurro:

  • punti vendita Vivaticket
  • negozio 'Solo Inter'
  • sul sito ufficiale dell'Inter
  • punti vendita Best Union (settore ospiti solo con tessera del tifoso).

Inter-Juventus: derby d'Italia - Sarà come al solito una settimana carica di polemiche quella che accompagnerà l'arrivo alla gara: già negli scorsi giorni sono state lanciate le prime frecciatine, soprattutto tra due tecnici, Mazzarri e Conte, che non si amano. Ad una settimana esatta dalla gara, le sensazioni fanno pensare ad un match sicuramente più combattuto rispetto a quello dell'anno scorso, dove la Juventus dominò per lunghi tratti la formazione nerazzurra.

Pronostico Inter-Juventus - Ma l'Inter rimane tra le poche squadre in grado di annientare la corazzata bianconera dell'annata passata: successe allo Juventus Stadium e quell'1-3 interno nel derby d'Italia è la più grande macchia di una stagione piena di successi per Buffon & co. Stimoli alti per entrambe le squadre, difese chiuse: il pronostico è di vedere una partita chiusa e pochi gol. Under 2,5.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis