Inter-Juventus, streaming in diretta live: ecco dove vedere la partita

Inter-Juventus, streaming in diretta live: le istruzioni per seguire il derby d'Italia su PC, smartphone o tablet

Inter-Juventus, streaming in diretta live: ecco dove vedere la partita

Inter-Juventus, streaming in diretta live: ecco dove vedere la partita di oggi, valevole per la terza giornata del campionato di serie A, in programma per le ore 18 e trasmessa in diretta Tv su Sky e Mediaset Premium.

Per Inter-Juventus lo streaming in diretta live del match potrà essere visto da tutti gli abbonati alle pay tv Sky e Mediaset, attraverso l'utilizzo dei servizi Sky Go e Premium Play. Per seguire la diretta streaming di Inter-Juventus su dispositivi mobile come tablet e smartphone non occorre far altro che scaricare e installare le applicazioni omonime, Sky Go e Premium Play, sul proprio device. Operazione rapida e semplice.

Quindi Inter-Juventus in streaming live potrà essere seguita anche da tutti gli abbonati che non potranno essere davanti alla televisione questo pomeriggio, per seguire un derby d'Italia che, ancora una volta, si preannuncia imperdibile. L'Inter di Mazzarri appare decisamente temibile, mentre la Juve dal canto suo si conferma la squadra in assoluto da battere nella corsa allo scudetto 2013-2014.

La diretta di Inter-Juventus in Tv sarà affidata ai canali Sky Sport 1, Sky Calcio 1 e Sky Supercalcio, e su Premium Calcio e Premium Calcio HD per quanto riguarda Mediaset Premium. La diretta streaming di Inter-Juve potrà essere seguita, come la diretta televisiva, prima del calcio d'inizio del derby d'Italia: alla partita, come è giusto aspettarsi, sarà infatti dedicato un ampio prepartita tanto da Sky quanto da Mediaset Premium. Non possiamo che consigliare a chi non potrà seguire il match in Tv di organizzarsi per seguire l'evento in streaming sul proprio dispositivo mobile di fiducia.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis