Inter-Lugano: orario diretta live, formazione e dove vedere l'amichevole

Tutte le informazioni sull'amichevole della squadra di Mazzarri: probabile il ritorno di Milito

Inter-Lugano: orario diretta live, formazione e dove vedere l'amichevole

Amichevole Inter-Lugano, orario diretta tv e formazioni in vista della Juventus - Sarà un'amichevole importante in vista della sfida contro la Juventus: Inter-Lugano (orario 10) sarà trasmessa in diretta tv da Inter-Channel.

Inter-Lugano amichevole, Mazzarri continua il lavoro tattico - Con lo stop provocato dagli impegni delle nazionali Walter Mazzarri è impegnato in questi giorni per continuare il lavoro iniziato durante il lavoro estivo: i dettami tattici che il nuovo tecnico sta provando ad impartire alla rosa nerazzurra stanno portando i risultati sperati, viste le due vittorie in due gare ottenute fino ad ora dal club nerazzurro. Ciò che impressiona di più della formazione meneghina, è la solidità difensiva: considerando anche l'impegno di Coppa Italia contro il Cittadella, in tre gare l'Inter non ha subito nemmeno una rete.

Diretta Inter-Lugano: formazione rimaneggiata - Guarin, Nagatomo, Ranocchia, Palacio, Campagnaro, Alvarez, Handanovic, Kovacic, Belfodil, Taider, Olsen: questo il lungo elenco dei giocatori che non saranno disponibili. Ma l'Inter affronterà in amichevole il Lugano, in una gara che sarà ricordata soprattutto per un preciso particolare. L'amichevole che si giocherà alle 10 presso il campo Angelo Moratti, potrebbe infatti coincidere con il ritorno in campo di Diego Milito: il Principe sta bene e ha recuperato dopo l'infortunio che lo ha tenuto lontano dai campi di gioco per sette mesi. Proprio nella gara amichevole si potrà capire le condizioni fisiche dell'attaccante argentino. L'obiettivo è uno solo: riuscire a recuperare per la sfida che tra 10 giorni vedrà l'Inter affrontare la Juventus nel tradizionale derby d'Italia.

L'amichevole, con inizio alle ore 10, sarà disponibile su Inter Channel: tutti coloro che non sono abbonati, possono usufruire del try and buy proposto dall'emittente tematica nerazzurra. Al costo di 4 euro, si può provare per 7 giorni la visione del canale e assistere così ad Inter-Lugano.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis