Liverpool-Manchester United: la diretta tv e streaming del match di Premier League

Big match di Premier League con la sfida Liverpool-Manchester United che si giocherà nello storico Anfield Road.

Liverpool-Manchester United: la diretta tv e streaming del match di Premier League

Big match di Premier League questo pomeriggio all'Anfield Road, teatro della gara Liverpool-Manchester United, partita sentita da entrambe le parti. D'altronde le due città distano poco più di 50 km e la rivalità tra le due tifoserie è ben nota. L'incontro è valido per la terza giornata del campionato inglese e sarà trasmesso in diretta televisiva, in esclusiva, su Fox Sports (canale visibile su Sky e su Mediaset Premium) a partire dalle ore 14.30. Inoltre il match sarà visibile anche in diretta streaming attraverso il doppio servizio gratuito (per i soli abbonati) Sky Go e Premium Play, che permette di vedere la gara su pc, tablet e smartphone.

La telecronaca del match Liverpool-Manchester United è affidata a Nicola Roggero e Hernan Crespo (in qualità di commentatore tecnico).

Il Liverpool arriva all'incontro a punteggio pieno. I Reds infatti si sono resi protagonisti di un inizio di stagione molto importante, nonostante siano costretti a dover fare a meno di Suarez, che dovrà scontare ancora qualche giornata di squalifica dopo l'ormai famoso morso al braccio di Ivanovic nella scorsa stagione. Uno dei giocatori che si è messo maggiormente in mostra è l'ex nerazzurro Philippe Coutinho.

Il Manchester United invece non convince ancora pienamente i tifosi che ancora vivono con il ricordo di Sir Alex Ferguson. Il neo manager Moyes non ha raccolto grandi attestati di stima in questi mesi e spera di poter far cambiare idea al popolo Red Devils con una vittoria contro i rivali di sempre. Robin van Persie sarà come sempre l'uomo in più della formazione inglese.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis