Marsiglia-Monaco: la diretta tv e streaming

Marsiglia-Monaco, la squadra di Claudio Ranieri quest'oggi alla difficile sfida contro l'OM.

Marsiglia-Monaco: la diretta tv e streaming

Marsiglia-Monaco in diretta tv e streaming - C'è qualcosa di grande nel Principato che sta nascendo. E' il Monaco di Claudio Ranieri, pronto a spiccare il volo dopo un avvio di campionato sprint che ha conosciuto sette giorni fa il mezzo passo falso casalingo contro il Tolosa, sebbene l'attenuante del pubblico assente dagli spalti dello Stade Louis-II non sia propriamente da sottovalutare in questi casi, perché la squadra monegasca rimane comunque una neo-promossa, almeno sulla carta. Ecco che la trasferta sul campo dell'OM diviene all'improvviso importante. Si tratta pur sempre della quarta giornata di Ligue 1 ma l'atmosfera che si respirerà al Velodrome sarà quella delle grandi occasioni. Essere o non essere diceva un tempo qualcuno in Inghilterra. Essere una grande o non esserlo, questo il dilemma che si pone Ranieri nell'immediata vigilia del match di campionato. Vincere quest'oggi o quantomeno raccogliere un punto sul campo del Marsiglia, che attualmente viaggia a punteggio pieno con 9 punti guadagnati nelle prime tre gare della stagione, significherebbe non solo primato solitario in classifica per il Monaco ma anche una dimostrazione di forza non di poco conto. C'est il football.

Marsiglia-Monaco diretta tv e streaming

Gli appassionati di calcio francese potranno vedere Marsiglia-Monaco in diretta tv e streaming se sono abbonati ad una delle due pay tv italiane, Sky e Mediaset. Ricordiamo che il calcio d'inizio è fissato per le 21 di questa sera.

La diretta tv di Marsiglia-Monaco andrà in onda sul canale Fox Sports Plus, da quest'anno incluso nei pacchetti calcio di coloro che sono abbonati a Sky e Mediaset Premium. Coloro che sono abbonati a Mediaset dovranno sintonizzarsi con il proprio telecomando sul canale 383 del digitale terrestre, con il collegamento dallo stadio Velodrome che inizierà pochi minuti prima del via della partita.

Per chi invece fosse interessato a seguire sul proprio pc Marsiglia-Monaco in streaming potrà farlo servendosi dei servizi offerti da Sky Go e Premium Play per tutti gli abbonati Sky e Mediaset. Se invece l'intenzione è quella di seguire la partita su smartphone e tablet occorrerà scaricare da Google Play o App store le app gratuite Sky Go e Premium Play, disponibili ricordiamo soltanto per gli abbonati Sky e Mediaset.

Concludiamo ricordandovi che potrete dunque vedere in diretta tv e streaming Marsiglia-Monaco grazie al canale Fox Sports disponibile per i soli abbonati Sky e Mediaset e alle app gratuite Sky Go e Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis