Milan-Cagliari in diretta: dove vedere la partita in streaming live

Tutte le informazioni per seguire la sfida dei rossoneri in diretta streaming

Milan-Cagliari in diretta: dove vedere la partita in streaming live

Diretta Milan-Cagliari - Con la testa al mercato, visto il possibile ritorno di Ricardo Kakà, il Milan deve riuscire a concentrarsi nella gara che tra poco giocherà contro il Cagliari. Lo deve fare a maggior ragione dopo l'inaspettata sconfitta rimediata a Verona: Napoli e Juventus hanno iniziato alla grande e una mancata vittoria nella sfida contro i sardi, significherebbe creare già un solco con la testa della classifica.

Diretta tv Milan-Cagliari - La gara sarà trasmessa su Premium Calcio 1 e Sky Sport 1: l'inizio del match è fissato per le 20,45 ma ci sarà un ampio prepartita di presentazione del match. Gli abbonati potranno seguire la gara anche in streaming su pc, tablet e smartphone. Vediamo come.

Milan-Cagliari in diretta streaming su dispositivi mobili - Come noto, entrambe le piattaforme hanno messo a disposizione ai propri abbonati le app per la visione su tablet e smartphone: sarà necessaria effettuare il download delle due applicazioni dedicate (Sky Go per Sky e Premium Play per Mediaset Premium) su App Store per device iOS e su Google Play per device Android. Una volta scaricate, installate e avviate, basterà inserire le credenziali relative al proprio abbonamento per avere accesso alla visione del canale.

Milan-Cagliari in streaming su PC e Mac - Altrettanto semplice è la visione per Personal Computer e Macintosh: sarà sufficiente seguire le indicazioni elencate sui siti ufficiali di Sky e Premium (richiesti dati personali e dati del proprio abbonamento) per poter accedere alla diretta del match. Ricordiamo che per la visione in streaming è necessario disporre di software per la visione di contenuti video sul web (Silverlight è uno di questi).

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis