Milan - Celtic: probabili formazioni, orario e diretta tv

Il Milan fa il suo esordio in Champions contro gli scozzesi. Orario diretta tv e formazioni.

Milan - Celtic: probabili formazioni, orario e diretta tv

Milan - Celtic rappresenta l'atteso esordio dei rossoneri nella Champions League 2013/14. La squadra di casa è partita in maniera altalenante in campionato, ma ha ottenuto una qualificazione abbastanza agevole nei playoff di Champions permettendole ora di presenziare sul palcoscenico che conta.

I rossoneri, freschi del ritorno di Kakà, dovrebbero giocare con il modulo che prevede proprio il trequartista brasiliano dietro le punte. Molti milanisti ricorderanno proprio il capolavoro segnato da Kakà nel 2007 contro il Celtic che valse l'accesso ai quarti di finale. In quell'edizione i rossoneri si aggiudicarono l'ultima Champions. In molti dunque si augurano che la concomitanza tra l'incontro con gli scozzesi ed il ritorno di Kakà sia di buon auspicio per la nuova stagione.

Milan Celtic: orario e diretta tv

L'attesissimo match tra il Milan di Allegri ed il Celtic Glasgow si terrà al San Siro di Milano mercoledì 18 settembre. L'orario dell'incontro è previsto per le 20:45.. Per quanto riguarda invece i consueti appuntamenti di calcio riservati agli abbonati segnaliamo per la diretta tv i servizi offerti da Sky e da Mediaset Premium, i quali offrono la possibilità di acquistare il match anche singolarmente con il servizio pay per view.

Milan - Celtic: probabili formazioni

Milan (4-3-1-2) Abbiati, Costant, Mexes, Zapata, Emanuelson, De Jong, Montolivo, Muntari, Kakà, El Shaarawy, Balotelli.

Celtic (4-4-2) Forster, Van Dijk, Ambrose, Toshney, Matthews, Brown, Briton, Ledley, Rogic, Samaras, Stokes.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis