Milan-Chiasso, orario diretta tv e streaming e probabile formazione rossonera

Milan-Chiasso, probabile l'esordio di Kakà in rossonero sabato pomeriggio

Milan-Chiasso, orario diretta tv e streaming e probabile formazione rossonera

Milan-Chiasso, orario diretta tv e streaming e probabile formazione. Sabato, con inizio fissato alle ore 18, il Milan di Max Allegri affronterà il Chiasso di Gianluca Zambrotta. Dunque la lotta tra l'attuale tecnico del Milan ed un possibile prossimo tecnico rossonero.

La partita in ogni caso si potrà seguire in diretta tv sui canali di Mediaset Premium, mentre per chi avesse dei problemi sostanziali con il televisore potrà seguire in Diretta Streaming la sfida su Premium Play, riservato chiaramente ai soli possessori di abbonamento Mediaset Premium.

Per questa partita amichevole chiaramente mancheranno tutti i giocatori che hanno preso parte alle ultime sfide di qualificazione alla Coppa del Mondo e dunque giocheranno quelli rimasti a casa, o che comunque in queste prime due giornate di campionato hanno trovato poco spazio. Probabile che il Milan schieri subito Kakà, neo acquisto rossonero last minute. Il Milan si schiererà per la prima volta con il modulo 4-3-1-2. Vediamo nel dettaglio

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Zaccardo, Zapata, Benedicic, Constant; Muntari, Cristante, Poli; Kakà; Matri, Niang. All. Allegri.

Come già annunciato mancheranno i nazionali e dunque potrebbe essere la prima partita di Kakà in rossonero dopo il suo ritorno. Se dovesse scendere in campo il giocatore farebbe probabilmente non troppi minuti, perché Allegri lo vuole assolutamente al top della forma per la sfida di campionato, ma soprattutto per la Champions League. Dunque appuntamento alle 18 per il nuovo Milan di Kakà.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis