Milan - Napoli 22 settembre 2013, orario tv e formazioni posticipo 4^ giornata Serie A

Indisponibili e infortunati di Milan-Napoli del 22 settembre, e info su diretta tv e streaming Sky e Mediaset Premium

Milan - Napoli 22 settembre 2013, orario tv e formazioni posticipo 4^ giornata Serie A

Da non perdere il big match della 4^ giornata di Serie A, il posticipo Milan-Napoli del 22 settembre 2013 con orario d'inizio fissato per le 20:45, ci sarà la diretta tv Sky e Mediaset Premium con la possibilità di vedere la partita in diretta live streaming grazie all'applicazione SkyGo e al servizio Premium Play, ecco il dettaglio dei canali.

La Diretta tv di Milan-Napoli, domenica 22 settembre 2013 ore 20:45, sarà trasmessa su Sky Sport 1, Sky Supercalcio e Sky Calcio, e inoltre su Premium Calcio/HD. Ma adesso passiamo all'analisi delle formazioni tenendo conto di tutti gli indisponibili fra infortunati e squalificati provando a stilare un pronostico.

Probabili formazioni Serie A, Milan-Napoli 2013

Lunghissima la lista degli infortunati del Milan, dal portiere Gabriel ai difensori Bonera, De Sciglio, Silvestre, ai centrocampisti Montolivo, Kakà, fino all'attaccante El Shaarawy, l'unico che potrebbe recuperare è Abate. Situazione completamente opposta per il Napoli di Benitez, sono tutti a disposizione e come per i rossoneri nessun squalificato.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Mexes, Zapata, Constant; Poli, De Jong, Muntari; Robinho, Balotelli, Matri.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Albiol, Britos, Zuniga; Behrami, Dzemaili; Hamsik, Insigne, Higuain.

Pronostico Milan-Napoli 22 settembre 2013: Viste le mediocri prestazioni dei rossoneri contro il Torino in trasferta e a San Siro contro il Celtic, nonostante i 4 punti messi in cascina, c'è pessimismo su questo big match. D'altro canto i partenopei hanno messo sotto per lunghi tratti la finalista di Champions della scorsa stagione, il Dortmund. Tenuto anche conto però, che la tradizione degli azzurri non è molto incoraggiante nelle sfide in casa dei rossoneri, il pronostico è 1-1.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis