Domenica 22 settembre alle ore 20.45, gli occhi dei calciofili saranno puntati sul big-match, Milan-Napoli in programma allo Stadio San Siro. Si tratta di un match molto atteso dai tifosi, che ad aprile 2013, si è concluso con un pareggio tra le due squadre.

In questa quarta giornata di campionato, il Milan cercherà di avvicinarsi alla vetta, ma la sfida sarà piuttosto difficile, visto che il Napoli è in ottima forma. Il Napoli, tuttavia, non vince in casa del Milan dal lontano aprile del 1986.

La partita sarà visibile sia sui canali a pagamento di Mediaset Premium che su Sky Calcio Sport a partire dalle 20.35. Su entrambe le due emittenti sarà possibile seguire il match anche in High Definition (HD).

La partita sarà visibile anche in diretta video streaming per tutti gli abbonati di Mediaset Premium e Sky Calcio, grazie all'applicazione Premium Play e Sky Go che vi permetterà di poter vedere la gara anche sul tablet e sullo smartphone.

Ecco le probabili formazioni del match Milan-Napoli in programma domenica 22 settembre alle 20.45.

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Zaccardo, Mexes, Zapata, Emanuelson; Muntari, Montolivo, De Jong; Kaka; Balotelli, Matri.

Napoli (4-2-3-1): Reina; Maggio, Cannavaro, Britos, Armero; Inler, Dzemaili; Callejon, Hamsik, Insigne; Higuain.

I biglietti del match Milan-Napoli sono ancora in vendita, in qualsiasi filiale delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate, tra cui:

  • Banca Intesa Sanpaolo
  • Cassa di Risparmio del Veneto
  • Banco di Napoli
  • Banca di Credito Sardo.