Milan-Napoli, streaming e diretta live: dove vedere la partita

Tutte le informazioni per seguire la sfida di San Siro in diretta live

Milan-Napoli, streaming e diretta live: dove vedere la partita

Grande appuntamento quello chiude la quarta giornata di serie A: il Milan di Massimiliano Allegri ospita un Napoli ancor più consapevole della propria forza dopo la fantastica vittoria contro i vicecampioni d'Europa del Borussia Dortmund. I ragazzi di Benitez vorranno continuare a vincere per mantenere la vetta della classifica ma a San Siro la tradizione è nefasta per gli azzurri: l'ultimo successo partenopeo a Milano è infatti datato 13 aprile 1986.

La diretta di Milan-Napoli sarà garantita dai canali di Sky e Mediaset Premium, con orario di inizio fissato per le 20,45. Il posticipo di serie A sarà visibile anche in streaming live, per tutti coloro che non avranno modo di essere in prossimità del proprio decoder.

Milan-Napoli verrà trasmessa su dispositivi mobili, PC e Mac grazie alle funzioni Sky Go e Premium Play: due le modalità di accesso al servizio.

  • Milan-Napoli in streaming su dispositivi mobili: dopo aver effettuato la registrazione del proprio abbonamento sul portale dell'emittente di riferimento, si potrà effettuare il download dell'applicazione dedicata. Sky Go e Premium Play sono assolutamente gratuite e possono essere scaricate da App Store e Google Play. Si procederà successivamente all'installazione, all'inserimento delle proprie credenziali e alla selezione di Milan-Napoli nella lista degli eventi live a disposizione.
  • Milan-Napoli in diretta live su Pc e Mac: una volta effettuata la registrazione, sarà sufficiente puntare il proprio browser sul portale relativo alla visione in diretta live degli eventi (Sky Go o Premium Play) e scegliere il match dalla lista di quelli disponibili.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis