Milan - Sampdoria 2013: pronostico, formazioni e orario diretta tv-streaming

Delio Rossi rischia l'esonero: in Milan-Sampdoria la squadra di Genova dovrà tentare il miracolo.

Milan - Sampdoria 2013: pronostico, formazioni e orario diretta tv-streaming

Milan - Sampdoria del 28 settembre 2013 sarà l'anticipo valevole per la sesta giornata di Serie A 2013/2014. Prima del pronostico e le formazioni ricordiamo che, con orario diretta tv-streaming alle 20:45, la partita sarà trasmessa su Sky Calcio 1 HD (canale 251) e su Sky Supercalcio HD (canale 204). Per quanto concerne le reti Mediaset, Milan-Sampdoria sarà fruibile su Premium Calcio. La partita sarà visibile anche in streaming live tramite le applicazioni Sky Go e Premium Play.

Il Milan è reduce da un pareggio ottenuto in extremis contro il Bologna, partita nella quale Balotelli era il grande assente dopo le 3 giornate di squalifica ottenute contro il Napoli e così sarà per altre due partite: Mario salterà le sfide con la Sampdoria e la Juventus.

Ciononostante, la squadra di Allegri ha dimostrato di poter essere competitiva anche senza i grandi giocatori che ti fanno la giocata. Allo Stadio Dall'Ara si è visto probabilmente il miglior Milan della stagione, anche se non perfetto, ma si sono visti grandi progressi e soprattutto un bel gioco di squadra. Con molte più conclusioni e possesso di palla rispetto ai bolognesi, il Diavolo, forse, avrebbe meritato qualcosa in più del pareggio.

Milan-Sampdoria 2013, pronostico

La Sampdoria attualmente si trova al terzultimo posto della classifica di Serie A con soli 2 punti, un brutto avvio quello della squadra di Delio Rossi. Il tecnico, in caso di un'ulteriore sconfitta, potrebbe essere esonerato. La squadra di Genova, quindi, tenterà il tutto per tutto per vincere e risollevare il morale del club e non far cacciare il mister.

La squadra di Allegri è priva di molti dei suoi migliori giocatori e questo potrebbe essere un piccolo vantaggio per la squadra di Genova, ciononostante, i rossoneri, sembrano aver trovato il giusto gioco di squadra dimostrando di essere pericolosi anche con qualche deficit: vince il Milan.

Milan-Sampdoria 2013, formazioni probabili

Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Zapata, Mexes, Constant; Poli, De Jong, Muntari; Birsa; Robinho, Matri. A disposizione: Amelia, Coppola, Emanuelson, Lotti, Zaccardo, Piccinocchi, Cristante, Nocerino, Niang. All.: Allegri

Sampdoria (3-4-2-1): Da Costa; Mustafi, Palombo, Costa; De Silvestri, Obiang, Krsticic, Regini; Bjarnason, Sansone; Gabbiadini. A disposizione: Fiorillo, Salamon, Renan, Rodriguez, Pozzi, Gavazzi, Barillà, Soriano, Wszolek, Gentsoglu, Petagna. All. Delio Rossi

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis