Milan-Sampdoria in diretta: dove seguire lo streaming live della partita

Milan-Sampdoria: ultime news di formazione e info su dove seguire la partita del Meazza

Milan-Sampdoria in diretta: dove seguire lo streaming live della partita

Dopo la gara tra Genoa e Napoli, prosegue il programma degli anticipi della sesta giornata di serie A: al Meazza va in scena Milan-Sampdoria, partita dai tanti contenuti. Le formazioni vivono momenti di forma molto simili: problemi difensivi e più in generale di impostazione di gioco: a parziale scusante della squadra di Allegri, ci sono le tante assenza. Anche stasera non ci saranno Balotelli, Kakà, De Sciglio e Montolivo: guidare l'attacco saranno Matri e Robinho, con Birsa ad agire da trequartista. Delio Rossi si affida a Gabbiadini e Sansone per cercare di strappare un punto fondamentale per far muovere una classifica che comincia a preoccupare la dirigenza blucerchiata.

Milan-Sampdoria sarà trasmessa in diretta tv da Sky e Mediaset Premium: a partire dalle 20 per tutti gli abbonati alle due emittenti sarà possibile sintonizzarsi su Sky Calcio 1 e Premium Calcio per assistere all'ampio prepartita mentre il fischio di inizio è previsto per le 20,45.

Tutti coloro che non avranno modo di essere davanti al televisore, potranno vedere lo streaming live di Milan-Sampdoria: sia su PC che su dispositivi mobili sono infatti attive le funzioni Sky Go e Premium Play. Su Personal Computer non è necessario scaricare alcun programma: dopo avere effettuato la registrazione basterà puntare il proprio browser su skygo.sky.it per gli abbonati Sky e su play.mediasetpremium.it per gli abbonati a Premium.

Milan-Sampdoria in streaming live sarà disponibile anche su tablet e smartphone: l'applicazione è disponibile infatti a titolo completamente gratuito. Dopo il download, servirà effettuare l'installazione e inserire le credenziali del proprio abbonamento per accedere alla visione del match.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis