Napoli-Borussia Dortmund: Formazioni, streaming e diretta Tv

Napoli-Borussia Dortmund: tedeschi senza Gundogan, Piszeck e Khel, Benitez indeciso tra Pandev e Insigne.

Napoli-Borussia Dortmund: Formazioni, streaming e diretta Tv

Napoli-Borussia Dortmund. Dopo un avvio di campionato entusiasmante il Napoli di Rafa' Benitez si trova ad affrontare il primo vero test della stagione in corso: Il Borussia di Klopp, rivelazione della scorsa edizione di Champions League. La formazione tedesca parte favorita ma i partenopei hanno tutte le carte in regola per far male e competere per i vertici dell'Europa che conta.

Jurgen Klopp dovrà fare a meno degli infortunati Gundogan, Piszeck e Khel nonostante disponga di buone alternative, in attacco vedremo il trio formato da Reus, Aubameyang e Mkhitaryan a supporto dell'unica punta Lewandowski.

Benitez potrà invece contare su tutti i suoi effettivi e il dubbio rimane solamente in attacco dove il ballottaggio tra Insigne e Pandev vede leggermente favorito il macedone grazie alla maggior esperienza internazionale. Confermato invece Britos che prenderà posto al centro della difesa a quattro duettando con Raul Albiol. Dopo il tournover torneranno in campo Maggio, Zuniga e Hamsik mentre sulla linea mediana giocherà Inler al fianco di Behrami.

Formazioni

Formazione Napoli (4-2-3-1): Reina, Maggio, Albiol, Britos, Zuniga - Inler, Behrami - Hamsik, Pandev, Callejon - Higuain.

Formazione Borussia Dortmund (4-2-3-1): Weidenfeller; Schmelzer, Suboti?, Hummels, Grosskreutz; ?ahin, Bender; Reus, Aubameyang, Mkhitaryan; Lewandowski.

Diretta Tv e Streaming

La diretta Tv sarà trasmessa su Sky Calcio 2 e, in chiaro, su Italia 1 a partire dalle 20.45. Potrete seguire lo Streaming di Napoli-Borussia Dortmund da pc, smartphone e tablet tramite SkyGo e Mediaset Premium Play.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis