Napoli - Sassuolo: orario, diretta tv e probabili formazioni

Un Napoli supergalvanizzato e sempre più capolista ospita il Sassuolo.

Napoli - Sassuolo: orario, diretta tv e probabili formazioni

Napoli e Sassuolo si affrontano nel testa-coda della quinta giornata di campionato. La partita è in programma mercoledì 25 settembre ed offre, salvo clamorosissime sorprese, un risultato dall'esito scontato. Ecco di seguito, l'orario, la diretta tv e leprobabili formazioni della partita.

Napoli - Sassuolo: la tattica

Il Napoli farà probabilmente un po' di turn over visto l'impegno casalingo abbastanza agevole. Spazio dunque a Pandev in attacco al fianco di Higuain che molto probabilmente sarà poi risparmiato nella ripresa. In difesa dovrebbe tornare a timbrare un cartellino di presenza l'ex capitano Paolo Cannavaro. A centrocampo staffetta Dzemaili-Inler.

Il Sassuolo sa di essere la vittima sacrificale della giornata e quindi andrà a Napoli per giocarsela senza indugi. Il 7 a 0 casalingo subito dall'Inter fa troppo male, i neroverdi dovranno quindi riuscire ad uscire dal San Paolo in modo onorevole anche se sconfitti. Vedremo se le lacrime di Schelotto a fine partita contro l'Inter saranno valse a scuotere i compagni.

Napoli - Sassuolo: orario diretta tv e probabili formazioni

L'orario della partita è fissato per le 20:45 di mercoledì 25 settembre, mentre la diretta tv è affidata come di consueto ai canali calcio di Mediaset Premium e Sky, visibili sia in abbonamento che in pay per view.

Napoli - Sassuolo: probabili formazioni

Napoli (4-2-3-1) Reina, Maggio, Albiol, Cannavaro, Zuniga, Behrami, Inler, Mertens, Hamsik, Pandev, Higuain.

Sassuolo (4-3-3) Pomini, Gazzola, Acerbi, Rossini, Ziegler, Kurtic, Magnanelli, Missiroli, Schelotto, Zaza, Floro Flores.

Adsl e Pay Tv: trova le migliori offerte

Chiama gratis